Bassano, Veneto => Nord!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
EMH..nordomina..
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che è, una maratona?OVVIO!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggionata a Napoli ma vivo ormai da 15 anni al nord...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa mia controparte femminileSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiosi ma io ho 18 anni :PUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggionon saprei...secondo me ne hai 15...
Come dovrei definirla? "Intuizione femminile" o cosa? :PUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment