Più o meno siamo omogenei come provenienza! Bello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
no! il sud deve vincere!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon ancora, fortunatamente.
Come dovrei definirla? "Intuizione femminile" o cosa? :PSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono! il sud deve vincere!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ihihihLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioPUò DARSI....Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
e calcola precisamente se sei nel sud dell'umbria o nel nord dell'umbria^^ se poi sei al centro proporrei di considerare l'umbria una regione a parte indipendente basata su una monarchia costituzionale....ihihihVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Fate come ha detto CB.
Roma = sud
1 metro sopra Roma = nord.
L'umbria quindi va nel nord.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment