Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiodove scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioci sono davvero un sacco di cose per cui vale la pena essere orgogliosi di essere italiani!
quoto, riquoto e straquoto
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioci sono davvero un sacco di cose per cui vale la pena essere orgogliosi di essere italiani!
su questo sono daccordo infatti anche io sono fiero di essere un italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioè il commento piu lungo del topic nella pagina precedendtesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioscusa nn avevo visto.... cmq è vero videl tu sei di bolzano... mamma mia ci sono stato x le vacanze natalizie... mi hanno trattato malissimo solo xk sono italiano e parlo italiano.. razzisti al amssimo.. ma quelli c hanno le agevolazioni dallo stato.. sono una regio a statuto speciale. sono tutti pieni di soldi.. ma che cazzo rompono i coglioni. siete in italia. io sono italiano e voi mi trattate bene. tedeschi e austriaci del cazzo.. ps. mi trattavano bene solo quando dicevo 2 parole in tedesco.. perche caso voglia che sono mezzo sangue...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioi Krukki colpiscono sempre io sono stato spesso a bolzano visto che ho una casa a merano al dire il vero ho visitato il trentino in lungo e in largo e la sitiazione con i tedeschi è sempre quellasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioehi io non sono di bolzano!! Sono di trento!^^ Pensa che molti altoatesini "discriminano" persino noi di trento... Io vivo in trentino a ma in 20 minuti sono in veneto! non ce l'ho affatto con l'italia!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioi Krukki colpiscono sempre io sono stato spesso a bolzano visto che ho una casa a merano al dire il vero ho visitato il trentino in lungo e in largo e la sitiazione con i tedeschi è sempre quellasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVa be' dai pane, non è vero!^^ Posso capire in altoadige, ma in trentino la cultura e la lingua sono italiane! Io praticamente parlo il dialetto veneto... Ora non discriminate me se mi dite crucca sono legittimata a darvi dei terroni!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiocioè nel centro sud campaniasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment