vi dico una cosa io sono straniera vengo dall'America latina. Nel mio paese si dice che l'italia è uno dei paesi piu belli al mondo.....non sapevo che il sud fosse mafioso ne che il nord fosse piu sviluppato del sud .... sapevo solo che l'italia è un posto meraviglioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nord o Sud????
Collapse
X
-
se pensate ke in ogni parte del sud ce la mafia, mentre il nord è il paradiso,non avete capito un bel niente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiose pensate ke in ogni parte del sud ce la mafia, mentre il nord è il paradiso,non avete capito un bel niente.
Che il sud, in particolare il napoletano, non sia un esempio di moralità, non significa che anche il nord non sia esente da aspetti nefasti.
Che comunque il nord, sia economicamente più sviluppato del sud, non ci piove
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogiulia nn puoi dire così... stai usando uno dei tanti pregiudizi ke riguardano il sud... il meridione sarà + mafioso del nord, ma nn puoi dire il settentrione è pulito... ormai la criminalità organizzata è ovunque, anke oltre i confini italiani, e qst lo dobbiamo al nostro disorganizzatissimo governo dell'Unificazione
Purtroppo la mafia non è la sola forma di criminalità e quindi come dici tu nemmeno il nord è pulito..
Cmq sia siamo noi la generazione del futuro... abbiamo nelle nostre mani la sorte del nostro paese, buona o cattiva che sia! quindi anche se il governo è disorganizzato, corrotto e chi più ne ha più ne metta... presto sarà in mano alla nostra generazione e sinceramente, credo di essere più preoccupata che felice...
apparte questo, credevo fosse chiaro che non sono una leghista sfegatata... ho solo presentato i fatti come stanno e qualcuno l'ha presa sul personale!
francesca92, che è del sud, ha detto più o meno quello che penso!Last edited by *Videl90*; 19 February 2007, 22:07.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionessun pregiudizio lele, mi conosci ormai lo sai quante volte mi sono lamentata del posto dove vivo... io non ho mai detto che il nord è pulito, ho detto che la mafia lo colpisce solo di striscio... è la verità obiettiva!
Purtroppo la mafia non è la sola forma di criminalità e quindi come dici tu nemmeno il nord è pulito..
Cmq sia siamo noi la generazione del futuro... abbiamo nelle nostre mani la sorte del nostro paese, buona o cattiva che sia! quindi anche se il governo è disorganizzato, corrotto e chi più ne ha più ne metta... presto sarà in mano alla nostra generazione e sinceramente, credo di essere più preoccupata che felice...
apparte questo, credevo fosse chiaro che non sono una leghista sfegatata... ho solo presentato i fatti come stanno e qualcuno l'ha presa sul personale!
francesca92, che è del sud, ha detto più o meno quello che penso!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinsomma, io rimango del parere ke la mafia influenza orami tanto il sud quanto il nord... anke se nel primo è molto + evidente...
UN PALERMITANO
Comment
-
guarda ke x mafia intendevo la criminalità organizzata in generale, ke te credi
UN CATANESE, FIERO DI ESSERLOLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguarda ke x mafia intendevo la criminalità organizzata in generale, ke te credi
UN CATANESE, FIERO DI ESSERLO
Cmq almeno noi non abbiamo un movimento come le Brigate Rosse
Comment
-
nn è ke c'è da vantarsene tantoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocentro
cos'è sta cazzata?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocentro
cos'è sta cazzata?
Te lo spiego subito. Il movimento delle Brigate Rosse non ha mai avuto nessun consenso in Sicilia. Ha "affiliati" solo al Nord
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTe lo spiego subito. Il movimento delle Brigate Rosse non ha mai avuto nessun consenso in Sicilia. Ha "affiliati" solo al Nord
Comment
Comment