Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nord o Sud????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi dico una cosa io sono straniera vengo dall'America latina. Nel mio paese si dice che l'italia è uno dei paesi piu belli al mondo.....non sapevo che il sud fosse mafioso ne che il nord fosse piu sviluppato del sud .... sapevo solo che l'italia è un posto meraviglioso

Comment

• se pensate ke in ogni parte del sud ce la mafia, mentre il nord è il paradiso,non avete capito un bel niente.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• la mafia c'e dapertutto anche al nord

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          se pensate ke in ogni parte del sud ce la mafia, mentre il nord è il paradiso,non avete capito un bel niente.
          A me questo sembra un pregiudizio bello e buono.
          Che il sud, in particolare il napoletano, non sia un esempio di moralità, non significa che anche il nord non sia esente da aspetti nefasti.
          Che comunque il nord, sia economicamente più sviluppato del sud, non ci piove

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            giulia nn puoi dire così... stai usando uno dei tanti pregiudizi ke riguardano il sud... il meridione sarà + mafioso del nord, ma nn puoi dire il settentrione è pulito... ormai la criminalità organizzata è ovunque, anke oltre i confini italiani, e qst lo dobbiamo al nostro disorganizzatissimo governo dell'Unificazione
            nessun pregiudizio lele, mi conosci ormai lo sai quante volte mi sono lamentata del posto dove vivo... io non ho mai detto che il nord è pulito, ho detto che la mafia lo colpisce solo di striscio... è la verità obiettiva!
            Purtroppo la mafia non è la sola forma di criminalità e quindi come dici tu nemmeno il nord è pulito..
            Cmq sia siamo noi la generazione del futuro... abbiamo nelle nostre mani la sorte del nostro paese, buona o cattiva che sia! quindi anche se il governo è disorganizzato, corrotto e chi più ne ha più ne metta... presto sarà in mano alla nostra generazione e sinceramente, credo di essere più preoccupata che felice...
            apparte questo, credevo fosse chiaro che non sono una leghista sfegatata... ho solo presentato i fatti come stanno e qualcuno l'ha presa sul personale!
            francesca92, che è del sud, ha detto più o meno quello che penso!
            Last edited by *Videl90*; 19 February 2007, 22:07.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              nessun pregiudizio lele, mi conosci ormai lo sai quante volte mi sono lamentata del posto dove vivo... io non ho mai detto che il nord è pulito, ho detto che la mafia lo colpisce solo di striscio... è la verità obiettiva!
              Purtroppo la mafia non è la sola forma di criminalità e quindi come dici tu nemmeno il nord è pulito..
              Cmq sia siamo noi la generazione del futuro... abbiamo nelle nostre mani la sorte del nostro paese, buona o cattiva che sia! quindi anche se il governo è disorganizzato, corrotto e chi più ne ha più ne metta... presto sarà in mano alla nostra generazione e sinceramente, credo di essere più preoccupata che felice...
              apparte questo, credevo fosse chiaro che non sono una leghista sfegatata... ho solo presentato i fatti come stanno e qualcuno l'ha presa sul personale!
              francesca92, che è del sud, ha detto più o meno quello che penso!
              insomma, io rimango del parere ke la mafia influenza orami tanto il sud quanto il nord... anke se nel primo è molto + evidente...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

insomma, io rimango del parere ke la mafia influenza orami tanto il sud quanto il nord... anke se nel primo è molto + evidente...
                Non sono d'accordo. Ci sono forme di criminalità al Nord (vedi BR che in sicilia non ci sono mai state per motivi ovvi) molto diverse dalla mafie del sud (quando dico mafie intendo mafia, camorra, n'dragneta e sacra corona unita) resta il fatto che a Nord ci sono tipi di criminalità a volte più agguerrite della stessa mafia. Tirando le somme credo che Nord e Sud si equivalgono.

UN PALERMITANO

Comment

• guarda ke x mafia intendevo la criminalità organizzata in generale, ke te credi

UN CATANESE, FIERO DI ESSERLO
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• nord rulez
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

guarda ke x mafia intendevo la criminalità organizzata in generale, ke te credi

UN CATANESE, FIERO DI ESSERLO
                      Va bhe allora si. Cmq non puoi affiliare il nome mafia a qualsiasi criminalità organizzata

Cmq almeno noi non abbiamo un movimento come le Brigate Rosse

Comment

• nn è ke c'è da vantarsene tanto
                        sigpic

Comment

• centro

Cmq almeno noi non abbiamo un movimento come le Brigate Rosse
                          cos'è sta cazzata?

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            centro

cos'è sta cazzata?
                            Mi associo alla richiesta
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              centro

cos'è sta cazzata?

Te lo spiego subito. Il movimento delle Brigate Rosse non ha mai avuto nessun consenso in Sicilia. Ha "affiliati" solo al Nord

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Te lo spiego subito. Il movimento delle Brigate Rosse non ha mai avuto nessun consenso in Sicilia. Ha "affiliati" solo al Nord
                                parli di sicilia o di sud? non capisco

Comment

Working...
                                X