bastardi figli di mignotta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strage di Erba
Collapse
X
-
avendo a che fare con dei bambini, mi chiedo constantemente come si faccia a fare del male ad un bambino...
ma poi come si fà a progettare un piano così complicato...
la mente umana non ha limiti soprattutto nella malvagità
queste cose fanno pensare....
avevano già litigato con gli altri ex-vicini di casa, per delle stupidate
poi un giorno si svegliano e per loro l'unica soluzione è liberarsi di tutte queste persone
fa pensare anche il fatto che il primo ad essere stato additato è un extra-comunitario
mi chiedo poi come abbia fatto il padre di lei a dire parole di perdono.. io li avrei linciatisigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
il bello è che questi 2 stronzi sono xsone che incontriamo tutti i giorni x strada...sono i nostri vicini,i nostri fiorai ecc...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ormai queste cose accadono in tutto il mondo, ovviamente mi dispiace, ma non mi scandalizzo più perchè le vedo tutti i giorni queste cose. Dico solo una cosa: carcere a vita in un canile, perchè questa gente non merita nemmeno la prigione.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiopovero bambino, a me dispiace per lui...alla fine non ha fatto nulla!!!
Dovrebbero dargli la punizione del cono cinese e della goccia d'acqua sulla testa.....
Comunque questa è la gente che trovate dappertutto, il problema è che ormai ti ammazzano pure se gli dici che gli puzza l'alito.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
c'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioRage prova ad analizzare la tua indifferenza verso ciò che accade intorno a noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggioc'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggioc'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....
Comment
-
creamy, hai studiato le torture medievali per caso?
o semplicemente letto focus di alcuni mesi fa?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment