Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strage di Erba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bastardi figli di mignotta
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #17
      avendo a che fare con dei bambini, mi chiedo constantemente come si faccia a fare del male ad un bambino...
      ma poi come si fà a progettare un piano così complicato...
      la mente umana non ha limiti soprattutto nella malvagità
      queste cose fanno pensare....
      avevano già litigato con gli altri ex-vicini di casa, per delle stupidate
      poi un giorno si svegliano e per loro l'unica soluzione è liberarsi di tutte queste persone
      fa pensare anche il fatto che il primo ad essere stato additato è un extra-comunitario
      mi chiedo poi come abbia fatto il padre di lei a dire parole di perdono.. io li avrei linciati
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #18
        forse perchè non si voleva mettere al loro livello di barbarie io comunuqe li avrei incaprettati se fosse stato mio figlio...
        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

        Comment


        • #19
          il bello è che questi 2 stronzi sono xsone che incontriamo tutti i giorni x strada...sono i nostri vicini,i nostri fiorai ecc...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #20
            come si suol dire.......l'acqua cheta rovina i ponti...
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

            Comment


            • #21
              Ormai queste cose accadono in tutto il mondo, ovviamente mi dispiace, ma non mi scandalizzo più perchè le vedo tutti i giorni queste cose. Dico solo una cosa: carcere a vita in un canile, perchè questa gente non merita nemmeno la prigione.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #22
                povero bambino, a me dispiace per lui...alla fine non ha fatto nulla!!!
                Dovrebbero dargli la punizione del cono cinese e della goccia d'acqua sulla testa.....
                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                  povero bambino, a me dispiace per lui...alla fine non ha fatto nulla!!!
                  Dovrebbero dargli la punizione del cono cinese e della goccia d'acqua sulla testa.....
                  E qual'è che non la conosco?
                  Comunque questa è la gente che trovate dappertutto, il problema è che ormai ti ammazzano pure se gli dici che gli puzza l'alito.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #24
                    c'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Rage prova ad analizzare la tua indifferenza verso ciò che accade intorno a noi...
                      Non sono indifferente, è solo che non vedo perchè dovrei pensarci tanto a lungo... a che fine? Ormai il bimbo è morto, e purtroppo ne moriranno altri.. non possiamo impedirlo nè riportarlo in vita... non capisco perchè il telegiornale manda in onda giorno per giorno tutte queste tragedie... la vedo come una cosa stupida e non mi va ogni volta di immaginare il dolore che possono provare le vittime di stupri, uccisioni e pedofilia... è inutile e pesante
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                        c'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....
                        mah....

                        Comment


                        • #27
                          Mamma mia che cose brutte!
                          Ragazzi queste sono solo barbarie e comunque non mi sembra affatto il caso ripagare delle vite con altre vite ancora...
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                            c'è un cono di acciaio e tu prendi le persone da torturare gli leghi dei pesi di piombo alle gambe, gli togli i pantaloni e li fai sedere sul cono finchè non si spaccano a metà....l'altra è legare la persona contro un muro e fargli cadere giorno dopo giorno delle goccie di acqua in testa finchè non si buca il cranio e l'ultima goccia è fatale....
                            ma per favore...

                            Comment


                            • #29
                              vorrei vedervi voi a perdere vostro figlio.....
                              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

                              Comment


                              • #30
                                creamy, hai studiato le torture medievali per caso?
                                o semplicemente letto focus di alcuni mesi fa?
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X