Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ancora con questa "vita eterna/giovinezza eterna"? Non avete capito che non ha senso?
Io farei questo ragionamento: chi è che mi permette di realizzare questi 3 desideri? Sono convinto che sia tutta una sorta di invenzione della mente, dunque sarebbe un "sogno nella realtà". I miei desideri non sono materiali: andrebbero ben oltre quella che è la realtà e, conseguentemente, l'entità non potrebbe far sì che si avverino. Del resto, se si avverassero i desideri (cosa assolutamente impossibile oltreché inconcepibile), tutto perderebbe di senso (che, già nella formulazione, non è mai esistito).
I miei desideri? Nessuno. Non che io abbia tutto, ma sono convinto che in fondo ogni mancanza/avere abbia uno scopo preciso.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
A meno che non abbia problemi, questa sarebbe una diretta conseguenza del punto 2 e non ci sarebbe bisogno di esprimere tale desiderio
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Non so se l'hai fatto di proposito, però sei riuscito a farmi ridere abbastanza sonoramente .
L'ho detto il punto 3 nn riguarda il punto 2...mi dispiace x voi!!!!!!!!
Ti dispiace per cosa? Stavo spiegando ad alexp come il suo ragionamento fosse errato, per me puoi dire quello che vuoi
Comment