Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esprimete 3 desideri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKiki il tuo personaggio preferito dovrebbe essere Bulma o sbaglio?
un pò improbabile Bulma X°°°Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma se la mettiamo seriamente...
3) VOLARE COME I Z WARRIORS :
X Katy:ho detto Bulma proprio perchè,dai suoi desideri,mi sembra alquanto ambiziosa!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggionon serve esprimerlo come desiderio tanto prima o poi nella vita si fà sempre sesso a meno che non sia un cesso inchiavabile ma quello è un altro discorsoPiù che desideri i miei sono obbiettivi:
1)Diventare campione olimpico di lotta un giorno..sono disposto a qualsiasi sacrificio per realizzare il mio sogno
2)Riuscire a far divenire possibile quello che per un uomo sembra impossibile (volare)
3)trovare il vero amore sempre se esistasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFidati che anche i cessi inchiavabbili fanno sesso nella vita...non credo esita persona che non lo abbia mai fatto in vita sua....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFidati che anche i cessi inchiavabbili fanno sesso nella vita...non credo esita persona che non lo abbia mai fatto in vita sua....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioPersona ke nn lo ha mai fatto, esistono, credimisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo dico una persona nell'arco della sua vita anche se con una BALDRACCA a pagamento (adoro questo termine ) credo che sesso lo faccia sicuramente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio2) La totale assenza dell'ignoranza e dell'infantilismo (penso che se scrive cosi) nelle persone:Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.
questo è quello che mif a rodere
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquella non è ignoranza...è naturale che l'uomo nn sappai nulla...ma le cose nn si imparano e poi si scordano...non puoi studiare in terza elementare che gli egizi vivevano nel 3000 A:C e ritrvarti in 2 media che dici che sono vissuit nel 300 A.C
questo è quello che mif a rodere
Se l'essere umano fosse una macchina fotografica (se il suo cervello non dimenticasse gli "anelli deboli"), ci sarebbero delle conseguenze catastrofiche in ogni ambito.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment