Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) L'ASSENZA DI GUERRA NEL MONDO e la giustizia
2) La totale assenza dell'ignoranza e dell'infantilismo (penso che se scrive cosi) nelle persone
3) VOLARE COME I Z WARRIORS :
non serve esprimerlo come desiderio tanto prima o poi nella vita si fà sempre sesso a meno che non sia un cesso inchiavabile ma quello è un altro discorsoPiù che desideri i miei sono obbiettivi:
1)Diventare campione olimpico di lotta un giorno..sono disposto a qualsiasi sacrificio per realizzare il mio sogno
2)Riuscire a far divenire possibile quello che per un uomo sembra impossibile (volare)
3)trovare il vero amore sempre se esista
Fidati che anche i cessi inchiavabbili fanno sesso nella vita...non credo esita persona che non lo abbia mai fatto in vita sua....
2) La totale assenza dell'ignoranza e dell'infantilismo (penso che se scrive cosi) nelle persone:
Non possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Non possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.
quella non è ignoranza...è naturale che l'uomo nn sappai nulla...ma le cose nn si imparano e poi si scordano...non puoi studiare in terza elementare che gli egizi vivevano nel 3000 A:C e ritrvarti in 2 media che dici che sono vissuit nel 300 A.C
quella non è ignoranza...è naturale che l'uomo nn sappai nulla...ma le cose nn si imparano e poi si scordano...non puoi studiare in terza elementare che gli egizi vivevano nel 3000 A:C e ritrvarti in 2 media che dici che sono vissuit nel 300 A.C
questo è quello che mif a rodere
Non ho descritto un prototipo di ignoranza, quindi non so a cosa tu alluda.
Se l'essere umano fosse una macchina fotografica (se il suo cervello non dimenticasse gli "anelli deboli"), ci sarebbero delle conseguenze catastrofiche in ogni ambito.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
sbagli ogni anello non viene dimenticato...ma le cose che vengono studiate bisogna ricordarsele dire 300 al posto di 3000 è pura ignoranza io questo voglio togliere
Comment