Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esprimete 3 desideri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    1 diventare 1 modella (o attrice)
    2 sposare *****
    3 avere tnt fortuna e tnt salute fino a qnd sarò in vita
    Kiki il tuo personaggio preferito dovrebbe essere Bulma o sbaglio?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ma se la mettiamo seriamente...

1) L'ASSENZA DI GUERRA NEL MONDO e la giustizia
      2) La totale assenza dell'ignoranza e dell'infantilismo (penso che se scrive cosi) nelle persone
      3) VOLARE COME I Z WARRIORS :

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Kiki il tuo personaggio preferito dovrebbe essere Bulma o sbaglio?
        secondo me Goten o Gohan...
        un pò improbabile Bulma X°°°D
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          ma se la mettiamo seriamente...

3) VOLARE COME I Z WARRIORS :
          C avevo pensato anch'io!
          X Katy:ho detto Bulma proprio perchè,dai suoi desideri,mi sembra alquanto ambiziosa!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            non serve esprimerlo come desiderio tanto prima o poi nella vita si fà sempre sesso a meno che non sia un cesso inchiavabile ma quello è un altro discorsoPiù che desideri i miei sono obbiettivi:
            1)Diventare campione olimpico di lotta un giorno..sono disposto a qualsiasi sacrificio per realizzare il mio sogno
            2)Riuscire a far divenire possibile quello che per un uomo sembra impossibile (volare)
            3)trovare il vero amore sempre se esista
            Fidati che anche i cessi inchiavabbili fanno sesso nella vita...non credo esita persona che non lo abbia mai fatto in vita sua....
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Fidati che anche i cessi inchiavabbili fanno sesso nella vita...non credo esita persona che non lo abbia mai fatto in vita sua....
              ora nn esageriamo...

Comment

Persona ke nn lo ha mai fatto, esistono, credimi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Persona ke nn lo ha mai fatto, esistono, credimi
                  Io dico una persona nell'arco della sua vita anche se con una BALDRACCA a pagamento (adoro questo termine ) credo che sesso lo faccia sicuramente...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io dico una persona nell'arco della sua vita anche se con una BALDRACCA a pagamento (adoro questo termine ) credo che sesso lo faccia sicuramente...
                    Parla con Fracensca
                    sigpic

Comment

2) La totale assenza dell'ignoranza e dell'infantilismo (penso che se scrive cosi) nelle persone:
                      Non possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Non possiamo privarci di uno degli elementi antitetici che regolano la nostra vita (anche perché è teoricamente impossibile: dove c'è uomo, c'è ignoranza), perché quest'ultima perderebbe di senso.
                        Hai ragione, ti quoto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          quella non è ignoranza...è naturale che l'uomo nn sappai nulla...ma le cose nn si imparano e poi si scordano...non puoi studiare in terza elementare che gli egizi vivevano nel 3000 A:C e ritrvarti in 2 media che dici che sono vissuit nel 300 A.C

questo è quello che mif a rodere

Comment

quella non è ignoranza...è naturale che l'uomo nn sappai nulla...ma le cose nn si imparano e poi si scordano...non puoi studiare in terza elementare che gli egizi vivevano nel 3000 A:C e ritrvarti in 2 media che dici che sono vissuit nel 300 A.C

questo è quello che mif a rodere
                            Non ho descritto un prototipo di ignoranza, quindi non so a cosa tu alluda.
                            Se l'essere umano fosse una macchina fotografica (se il suo cervello non dimenticasse gli "anelli deboli"), ci sarebbero delle conseguenze catastrofiche in ogni ambito.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

sbagli ogni anello non viene dimenticato...ma le cose che vengono studiate bisogna ricordarsele dire 300 al posto di 3000 è pura ignoranza io questo voglio togliere

Comment

Eddai basta OT!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X