bisogna avere pazienza..ragazzi è un bambino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vincenzopan (IMPORTANTE)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggiobisogna avere pazienza..ragazzi è un bambino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Calmino, ciccio.
Se tu a 10 anni eri un mini-scaricatore di porto e avevi già fatto tutte le esperienze della vita in età pre-scolastica, non vuol dire che tutti debbano essere come te. Anzi, trovo che sia lodevole cercare di preservare il proprio fratellino dal diventare in questo senso troppo precoce!
Ma al giorno d'oggi quale è il bambino che a 10 anni non sente parolaccie ??
Orma in tv,a scuola siamo bombardati...mi sembra esagerato quello che hanno scritto...
PS: Le bestemmie le sento in classe abitualmente io...
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiobeh sulla Fede non si scherza..Last edited by WWJ ¬¬; 17 January 2007, 23:08.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioGohan supremo....sei stato cresimato e battezzato da piccolo?
Presto dovrei iniziare il corso della cresima ma io non voglio farlo ma i miei tentano di convincermi...
Xkè questa domanda ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiogurda che se bestimmi nn vuoldire che nn sei cristiano...
Comment
-
Perchè ormai la bestemmia è diventato un'intercalare....
il giorno che ti presentarai ad un colloquio di lavoro imprechi al posto di dire buongiorno ti pentirai di quanto imparato....e non mi sembra molto "LOL" anzi...mi sembra molto "TAMARR".Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioPerchè ormai la bestemmia è diventato un'intercalare....
il giorno che ti presentarai ad un colloquio di lavoro imprechi al posto di dire buongiorno ti pentirai di quanto imparato....e non mi sembra molto "LOL" anzi...mi sembra molto "TAMARR".
cmq con quelle parole non volevo affermare che io bestemmio...al contrario...
Comment
-
stiamo andando off topic....sarebbe giusto parlarne in un topic appropriato...
no pane non dicevo a te...tu sei molto posato ...io gli sto dando un consiglio....poi spero che un giorno si ricordi di queste parole...Last edited by WWJ ¬¬; 17 January 2007, 23:10.Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
Comment