Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vincenzopan (IMPORTANTE)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo spero...

Comment

• Io non bestemmio tanto...ma c'è un mio amico che non sa parlare senza bestemmiare...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Io non bestemmio tanto...ma c'è un mio amico che non sa parlare senza bestemmiare...
        Quoto
        sigpic

Comment

• Io non bestemmio, però riconosco alle persone il diritto di profanità.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            Quoto
            Pure tu bestemmi poco ma hai amici che bestemmiano sempre ???
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Pure tu bestemmi poco ma hai amici che bestemmiano sempre ???
              Sì...
              sigpic

Comment

• E' stata dura ma sono arrivato alla fine
                Intanto si, c'è un pò di OFF TOPIC, ma ho visto di peggio altrove, quindi non penso ci sia da preoccuparsi

Per il caso vincenzopan..beh, io non ho mai rifiutato di dargli il mio aiuto via PM, anche perche, ora è mio dovere
                Se è un bambino di 10 anni, ok, ci sta che non sia proprio l'utente modello, anche se io sono contrario al consentire l'uso di internet a ragazzi di tale età, se non sotto vigilana di un tutelante

Se poi è un fake....mah, non mi interessa, fino ad adesso non ha insultato nessuno, anche se l'utilizzo delle fake non l'ho mai capito, sebbene mi dia un pò fastidio il fatto che talvolta, esse vengano utilizzate per riempire i forum di sporcizia
                Se commetterà qualche errore che lederà altri utenti, verrano presi provvedimenti per chi di dovere, così come accade per utenti normali.

Per la cronaca...per fortuna che i MOD avevano bisogno di una mano....CB lavora come un nero

Comment

• Io voglio soltando dire di andarci piano e di capirlo.Come vi sentirete se vi cominciano a dire "fake!" "vattene!fake" "hai rotto i *******" e avete solo 10 anni?pensateci!
                  Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• sono daccordo con te Vegeta
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      Io voglio soltando dire di andarci piano e di capirlo.Come vi sentirete se vi cominciano a dire "fake!" "vattene!fake" "hai rotto i *******" e avete solo 10 anni?pensateci!
                      sentite... 10 anni non sono così pochi! Io (e la maggior parte dei ragazzini di quell'et&#224 quando ero in quinta elementare mi offendevo se mi chiamavano bambina, peggio ancora bimba... Per di più a quell'età il 90% dei ragazzini sa scrivere correttamente (rileggetevi i vostri temi delle elementari!!) o almeno in modo comprensibile! Non avete mai sentito dire dagli adulti la classica frase "ma quanto sono intelligenti i ragazzini d'oggi, io alla loro età giocavo ancora con le macchinine..."! Cavoli, da me si vedono in giro 11enni a mezzanotte il sabato sera! Le ragazzine poi hanno già il fidanzatino in terza elementare!!
                      Non pensate che a dieci anni uno sia ancora il tenero bambino simbolo di purezza e sincerità! C'è gente che si fa le canne e fa fuori un litro di birra da solo a 10 anni!! Ma avete visto come vede il mondo Gogeta95?? Ha solo un anno in più di vincenzopan!
                      Quando dite davanti ad un bambino "ma poverino... è piccolo, non sgridarlo!" non fate altro che viziarlo! Non fate certamente il suo bene... Per imparare un ragazzino HA BISOGNO di essere ripreso, o non imparerà mai! Ho già detto che sono scandalizzata per come gli si sono rivolti alcuni, e la penso ancora così... ma non per questo bisogna tacere e lasciargliele passare tutte lisce perchè ha 10 anni! Anche Sammy ha 10 anni e si comporta correttamente nel limite del possibile... E cmq non è stupido, infatti mi pare che i topic idioti sono sempre meno! ed è anche grazie ai consigli che gli sono stati dati!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        sentite... 10 anni non sono così pochi! Io (e la maggior parte dei ragazzini di quell'età) quando ero in quinta elementare mi offendevo se mi chiamavano bambina, peggio ancora bimba... Per di più a quell'età il 90% dei ragazzini sa scrivere correttamente (rileggetevi i vostri temi delle elementari!!) o almeno in modo comprensibile! Non avete mai sentito dire dagli adulti la classica frase "ma quanto sono intelligenti i ragazzini d'oggi, io alla loro età giocavo ancora con le macchinine..."! Cavoli, da me si vedono in giro 11enni a mezzanotte il sabato sera! Le ragazzine poi hanno già il fidanzatino in terza elementare!!
                        Non pensate che a dieci anni uno sia ancora il tenero bambino simbolo di purezza e sincerità! C'è gente che si fa le canne e fa fuori un litro di birra da solo a 10 anni!! Ma avete visto come vede il mondo Gogeta95?? Ha solo un anno in più di vincenzopan!
                        Quando dite davanti ad un bambino "ma poverino... è piccolo, non sgridarlo!" non fate altro che viziarlo! Non fate certamente il suo bene... Per imparare un ragazzino HA BISOGNO di essere ripreso, o non imparerà mai! Ho già detto che sono scandalizzata per come gli si sono rivolti alcuni, e la penso ancora così... ma non per questo bisogna tacere e lasciargliele passare tutte lisce perchè ha 10 anni! Anche Sammy ha 10 anni e si comporta correttamente nel limite del possibile... E cmq non è stupido, infatti mi pare che i topic idioti sono sempre meno! ed è anche grazie ai consigli che gli sono stati dati!
                        si si hai ragione...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          sentite... 10 anni non sono così pochi! Io (e la maggior parte dei ragazzini di quell'età) quando ero in quinta elementare mi offendevo se mi chiamavano bambina, peggio ancora bimba... Per di più a quell'età il 90% dei ragazzini sa scrivere correttamente (rileggetevi i vostri temi delle elementari!!) o almeno in modo comprensibile! Non avete mai sentito dire dagli adulti la classica frase "ma quanto sono intelligenti i ragazzini d'oggi, io alla loro età giocavo ancora con le macchinine..."! Cavoli, da me si vedono in giro 11enni a mezzanotte il sabato sera! Le ragazzine poi hanno già il fidanzatino in terza elementare!!
                          grandissima.... quoto perfettamente
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• anche io sono accordo con Videl...

Comment

• D'accordissimo con giuly, anch'io avrei detto le stesse parole.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• può darsi che lo si vizi ma ricordati che non tutti i bambini sono uguali alcuni sviluppano prima altri dopo un'esempio?
                                Io a 10 anni scrivevo ma la calligrafia era incomprensibile come quella di un bambino di 5 anni....sai quando ho incominciato a scrivere decentemente?
                                a 15 anni
                                Offendere una persona non è il miglior modo di insegnare....mio papà mi offendeva e mi urlava in testa da piccola perchè io mi bloccavo in matematica risultato?
                                sono passati 10 anni e solo nel 2004 sono riuscita a avere il mio primo 6 in matematica....l'aggressività non è il miglior modo di insegnare....
                                ....poi fate come volete...
                                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Working...
                                X