Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vincenzopan (IMPORTANTE)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    Wow. Frequenti una scuola innovativa quanto un istituto degli anni 50.

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      oddio a 10 anni sverginati?
      ma xkè, a 10 si hanno le capacità fisike? O_O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma xkè, a 10 si hanno le capacità fisike? O_O
        Non lo mai provato di persona Non so
        Io so che lo hanno fatto....
        sigpic

Comment

• sai ke delusioni allora...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

E io so che molta gente dice cazzate. A 10 anni è piscologicamente e fisicamente impossibile, o quantomeno improbabile, farlo, credo!
            E' fisicamente impossibile, a meno che...
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Ma ancora stiamo qui a parlarne??? Incredibile, montare su tutto sto topic della madonna per un (probabile, secondo me CERTO fake!!). E se devo essere proprio sincero fino in fondo, mi fa pena che ci sia qualcuno (adesso non so chi, quindi non linciatemi) che voglia a tutti i costi fare l'avvocato delle cause perse, il difensore dei deboli, dei marmocchietti che dovrebbero giocare al parchetto e andare a nannuccia alle 9! Ma chi se ne frega! E' un forum e dietro a ogni nick potrebbe celarsi una persona completamente diversa da quella che uno immagina, quindi che sia un bambino di 10 anni o che non lo sia, tutto sto leccaculismo per farsi vedere buoni, per volerlo aiutare..... non dico che sia sbagliato, però sentite...... a un certo punto uno deve anche arrangiarsi. E' troppo piccolo per arrangiarsi? Pace. Tanto non lo sapremo mai se è vero, e nel dubbio lo tratterò ESATTAMENTE come un utente qualsiasi.

"Io nel mondo vi mando, come pecore in mezzo ai lupi"

EDIT: e poi che schifo, mettersi a parlare di gente di 10 anni che ciula mi fa rabbrividire. Fisicamente non è impossibile per il maschio (anche se è ancora non fertile), mentre potrebbero esserci dei problemi per la femmina
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                Ma ancora stiamo qui a parlarne??? Incredibile, montare su tutto sto topic della madonna per un (probabile, secondo me CERTO fake!!). E se devo essere proprio sincero fino in fondo, mi fa pena che ci sia qualcuno (adesso non so chi, quindi non linciatemi) che voglia a tutti i costi fare l'avvocato delle cause perse, il difensore dei deboli, dei marmocchietti che dovrebbero giocare al parchetto e andare a nannuccia alle 9! Ma chi se ne frega! E' un forum e dietro a ogni nick potrebbe celarsi una persona completamente diversa da quella che uno immagina, quindi che sia un bambino di 10 anni o che non lo sia, tutto sto leccaculismo per farsi vedere buoni, per volerlo aiutare..... non dico che sia sbagliato, però sentite...... a un certo punto uno deve anche arrangiarsi. E' troppo piccolo per arrangiarsi? Pace. Tanto non lo sapremo mai se è vero, e nel dubbio lo tratterò ESATTAMENTE come un utente qualsiasi.

"Io nel mondo vi mando, come pecore in mezzo ai lupi"

EDIT: e poi che schifo, mettersi a parlare di gente di 10 anni che ciula mi fa rabbrividire. Fisicamente non è impossibile per il maschio (anche se è ancora non fertile), mentre potrebbero esserci dei problemi per la femmina
                Il messaggio è forte, ma sono daccordo con te.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Sì, scusate se sono stato forte, ma fa parte del mio carattere sostenere con passione le mie tesi, non abbiatene a male

Comment

• no invece mi è piaciuto cosa hai scritto...però io alla fine do il beneficio del dubbio....se dopo si rivelerà un cretino da me ci perde la parola.
                    Unica cosa io non sono una leccaculo....
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Ho esagerato a dire leccaculo (d'altronde ieri sera ero alla fine di una giornata stressante)... intendevo dire che qualcuno potrebbe pensare di fare la figura del bell'innocente volendolo difendere ad ogni costo, mentre in realtà
                      1-E' un po' inutile
                      2-Come ho già detto c'è sempre il dubbio (che in questo caso è un beneficio....)

Comment

• Te l'ho detto...se si rivelerà un cretino con me non ci parla più...
                        tanto ormai ha capito cosa fare.
                        Capita anche a me che quando ho le palle girate mi sfogo con la prima cosa che trovo...
                        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                          Sì, scusate se sono stato forte, ma fa parte del mio carattere sostenere con passione le mie tesi, non abbiatene a male
                          e fai bene, ti quoto!
                          sigpic

Comment

E io so che molta gente dice cazzate. A 10 anni è piscologicamente e fisicamente impossibile, o quantomeno improbabile, farlo, credo!
                            A me non me ne può fregare di meno.
                            Ma l'età sarebbe 11-12 anni circa
                            E poi credo facciano solo cose "superficiali"
                            sigpic

Comment

• Io avrei un'idea: chiusura. Tanto ormai non si parla più di vincenzopan (e ci mancherebbe altro, già l'esistenza stessa di questo topic è inutile), e piuttosto che vedere scritti discorsi riguardo al sesso preadolescenziale preferisco vedere sto topic chiuso una volta per tutte........
                              Last edited by Vegge_Davv88; 19 January 2007, 23:59.

Comment

• Ma che topic del cazzo™.

Comment

Working...
                                X