Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i moderatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioGià chi è? Ci sono così tante ragazze mod... -_-'''
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92A costo di giocarmi il posto nella classifica dei mod preferiti...
Ho chiuso l'altro, uno basta e AVANZA!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Darkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).
Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDarkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).
Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).
scusa ma non ci stanno persone di 5 anni ma gente k a pure vent'anni(gran figlio di buona donna non e una parolaccia)e sa + parolaccie di me e poi quando Darkman a detto topic chiuso dopo 1 minuto l'hanno chiuso e sua sorella e pure francesca 92.
E NON OFFENDERE I SCARICATORI DI PORTO K SI FANNO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO E NON SONO COME VOI MODERATORI K LAVORANO DA CASA
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioscusa ma non ci stanno persone di 5 anni ma gente k a pure vent'anni
E in ogni caso la buona educazione andrebbe sfoggiata a prescindere dall'interlocutore.
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio(gran figlio di buona donna non e una parolaccia)
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioe poi quando Darkman a detto topic chiuso dopo 1 minuto l'hanno chiuso e sua sorella e pure francesca 92.
Buona cosa che un topic doppio sia stato chiuso in poco tempo, per quanto riguarda le parentele... XD guarda che scherzavano eh -.-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioE NON OFFENDERE I SCARICATORI DI PORTO K SI FANNO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO E NON SONO COME VOI MODERATORI K LAVORANO DA CASA
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Infatti è un complimento, chi non si rivolge ai propri amici usando questo simpatico epiteto?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioda quando ci sono i nuovi mod?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa povera Francesca92, è mod da 1 giorno e già spari sentenze.
Peccato che a vostra differenza (compreso wwj), lei può solo risalire, voi invece credo che arriverete a scavare fra un po' di tempo
Originariamente Scritto da GogettoOvviamente valgono meno di 0.Last edited by Swen; 17 January 2007, 21:17.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment