Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Darkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).
Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).
Darkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).
Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).
scusa ma non ci stanno persone di 5 anni ma gente k a pure vent'anni(gran figlio di buona donna non e una parolaccia)e sa + parolaccie di me e poi quando Darkman a detto topic chiuso dopo 1 minuto l'hanno chiuso e sua sorella e pure francesca 92.
E NON OFFENDERE I SCARICATORI DI PORTO K SI FANNO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO E NON SONO COME VOI MODERATORI K LAVORANO DA CASA
Ma povera Francesca92, è mod da 1 giorno e già spari sentenze.
La sua valutazione parte da 0, quindi avendo appena iniziato è a 0.
Peccato che a vostra differenza (compreso wwj), lei può solo risalire, voi invece credo che arriverete a scavare fra un po' di tempo
Originariamente Scritto da Gogetto
Ovviamente valgono meno di 0.
Ne avrei fatto benissimo a meno, solo che il topic stuzzica
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment