Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Già chi è? Ci sono così tante ragazze mod... -_-'''
    è Francesca veramente...????!!!!poteva essere anche Mik=...nn l'ho ancora mai visto....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Già chi è? Ci sono così tante ragazze mod... -_-'''
      tua sorella e una mod e tu mi hai chiuso un topic sei davvero una persona dal discusso valore etico
      Last edited by WWJ ¬¬; 17 January 2007, 21:24. Motivo: moderiamo un pò il linguaggio

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        A costo di giocarmi il posto nella classifica dei mod preferiti...
        Ho chiuso l'altro, uno basta e AVANZA!
        ah sei mod?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Darkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).

Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Darkman non può chiudere topic, ha soltanto scritto quello che era logico prevedere (ovvero che qualcuno chiudesse uno dei due topic doppioni).

Piuttosto vedi di moderare il linguaggio, non è la prima volta che te ne esci con espressioni da scaricatore di porto (e mi scusino gli scaricatori di porto), espressioni decisamente inadeguate in questo forum (e non solo in questo).

scusa ma non ci stanno persone di 5 anni ma gente k a pure vent'anni(gran figlio di buona donna non e una parolaccia)e sa + parolaccie di me e poi quando Darkman a detto topic chiuso dopo 1 minuto l'hanno chiuso e sua sorella e pure francesca 92.
            E NON OFFENDERE I SCARICATORI DI PORTO K SI FANNO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO E NON SONO COME VOI MODERATORI K LAVORANO DA CASA

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              scusa ma non ci stanno persone di 5 anni ma gente k a pure vent'anni
              Ci stanno anche persone di 10 anni se è per questo.
              E in ogni caso la buona educazione andrebbe sfoggiata a prescindere dall'interlocutore.
              (gran figlio di buona donna non e una parolaccia)
              Infatti è un complimento, chi non si rivolge ai propri amici usando questo simpatico epiteto?
              e poi quando Darkman a detto topic chiuso dopo 1 minuto l'hanno chiuso e sua sorella e pure francesca 92.

Buona cosa che un topic doppio sia stato chiuso in poco tempo, per quanto riguarda le parentele... XD guarda che scherzavano eh -.-

E NON OFFENDERE I SCARICATORI DI PORTO K SI FANNO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO E NON SONO COME VOI MODERATORI K LAVORANO DA CASA

Comment

hahahahahahahaha
                sigpic

Comment

Infatti è un complimento, chi non si rivolge ai propri amici usando questo simpatico epiteto?
                  AH!AH!AH!AH!AH!AH! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

..... questa volta devo dare ragione a francesca92, basta!!
                    sigpic

Comment

non si scherza!!...nemmeno con la Mod Francesca....
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io ho votato francesca92
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

da quando ci sono i nuovi mod?

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            da quando ci sono i nuovi mod?
                            adesso lo sono

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Xbomber stai calmino oppure una bella ammonizione non te la leva nessuno.
                              CHE PAURA CHE HO MI STANNO TREMANDO LE GAMBE

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                                Ma povera Francesca92, è mod da 1 giorno e già spari sentenze.
                                La sua valutazione parte da 0, quindi avendo appena iniziato è a 0.
                                Peccato che a vostra differenza (compreso wwj), lei può solo risalire, voi invece credo che arriverete a scavare fra un po' di tempo

Originariamente Scritto da Gogetto
                                Ovviamente valgono meno di 0.
                                Ne avrei fatto benissimo a meno, solo che il topic stuzzica
                                Last edited by Swen; 17 January 2007, 21:17.
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X