WWJ è gia troppo sfortunato (sfigato) percio voto lui.....anche se lo sa che in fondo gli voglio bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i moderatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPeccato che a vostra differenza (compreso wwj), lei può solo risalire, voi invece credo che arriverete a scavare fra un po' di tempo
Intanto vado a procurarmi una zappa che potrebbe tornare utile se si avvererà quello che dici
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioWWJ è gia troppo sfortunato (sfigato) percio voto lui.....anche se lo sa che in fondo gli voglio bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioQuesta sarebbe la versione aggiornata?
Va beh, la mia risposta è sempre la stessa: fanno tutti cagare
Comunque basta con questi topic sui moderatori
Io voterei GOGETTO che è un uomo figherrimo, però sono un incoerente, quindi voto MARCO, che merita
Per la cronaca, evitiamo di infangare ulteriormente la reputazione del sottoscritto che è già compromessa di suo...già da tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioScusate ma xkè avete messo nuovi MOD ???
Posso capire Francesca92 che ci sta dalla mattina alal sera qui ma gente come White Wolf jericho che non ci sta più da decenni....
Spiegatemi.-...
Comunque il punto è che i MOD attuali, come anche è stato scritto nel topic evidenziato nel principale, in questi giorni hanno impegni improrogabili, quindi hanno semplicemente fatto richiesta che venisse affiancato qualcun'altro.
Il perche della mia moderazione non lo so manco io, dovresti chiedere a chi di dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioScusate ma xkè avete messo nuovi MOD ???
Posso capire Francesca92 che ci sta dalla mattina alal sera qui ma gente come White Wolf jericho che non ci sta più da decenni....
Spiegatemi.-...
White Wolf Jericho magari non posta spesso, ma ha una mente™sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioErano i + adatti secondo che criteri ???
Ps:Anch'io allora mi potrei lamentare, volevo il Febui a moderare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioO.o spero stai scherzando francesca...altrimenti mi cali...
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE gesù prese il pane, lo spezzò e disse: "E' di ieri!".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE gesù prese il pane, lo spezzò e disse: "E' di ieri!".
Comment
-
Sono tutti bravi i moderatori, anche se MIKO non l'ho mai visto in azione, per cui non posso giudicarlo, e Francesca92 e WWJ che sono appena diventati mod. Quindi presento scheda bianca.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment