Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

WWJ è gia troppo sfortunato (sfigato) percio voto lui.....anche se lo sa che in fondo gli voglio bene

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Peccato che a vostra differenza (compreso wwj), lei può solo risalire, voi invece credo che arriverete a scavare fra un po' di tempo

Intanto vado a procurarmi una zappa che potrebbe tornare utile se si avvererà quello che dici

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        WWJ è gia troppo sfortunato (sfigato) percio voto lui.....anche se lo sa che in fondo gli voglio bene
        Alla fine wwj vincerà per i troppi voti di compassione.....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Questa sarebbe la versione aggiornata?

Va beh, la mia risposta è sempre la stessa: fanno tutti cagare
          Penso che quotare quest'uomo sia la cosa giusta.

Comunque basta con questi topic sui moderatori

Io voterei GOGETTO che è un uomo figherrimo, però sono un incoerente, quindi voto MARCO, che merita

Per la cronaca, evitiamo di infangare ulteriormente la reputazione del sottoscritto che è già compromessa di suo...già da tempo

Comment

Scusate ma xkè avete messo nuovi MOD ???

Posso capire Francesca92 che ci sta dalla mattina alal sera qui ma gente come White Wolf jericho che non ci sta più da decenni....

Spiegatemi.-...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

Posso capire Francesca92 che ci sta dalla mattina alal sera qui ma gente come White Wolf jericho che non ci sta più da decenni....

Spiegatemi.-...
              A parte che sono stato sempre presente, anche se non postavo molto

Comunque il punto è che i MOD attuali, come anche è stato scritto nel topic evidenziato nel principale, in questi giorni hanno impegni improrogabili, quindi hanno semplicemente fatto richiesta che venisse affiancato qualcun'altro.

Il perche della mia moderazione non lo so manco io, dovresti chiedere a chi di dovere

Comment

Spiegatemi.-...
                C'era bisogno di nuovi mod e loro erano i più adatti.
                White Wolf Jericho magari non posta spesso, ma ha una mente™
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Erano i + adatti secondo che criteri ???
                  sigpic

Comment

Erano i + adatti secondo che criteri ???
                    Non credo ti sia dovuto saperlo..
                    Ps:Anch'io allora mi potrei lamentare, volevo il Febui a moderare

Comment

Sinceramente tra Francesca92 e Febui avrei preferito Febui io...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Anche io. Febui al potere. Peccato che quelli come me e te non possano prendere decisioni rilevanti!
                        O.o spero stai scherzando francesca...altrimenti mi cali...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          O.o spero stai scherzando francesca...altrimenti mi cali...
                          E gesù prese il pane, lo spezzò e disse: "E' di ieri!".

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            Madò
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              come hai detto tu rispetta le proprie idee io ho smesso di criticare smetti anche tu...

Comment

Sono tutti bravi i moderatori, anche se MIKO non l'ho mai visto in azione, per cui non posso giudicarlo, e Francesca92 e WWJ che sono appena diventati mod. Quindi presento scheda bianca.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X