Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio2.dovrei rifare il macello ke ho fatto gia ora con xp per levare quell'WGA di merda..
Da quando tutelare il proprio lavoro è una cosa negativa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCompratelo -.-'
Da quando tutelare il proprio lavoro è una cosa negativa?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega cos è la WGA ignoro questa cosa!!
In breve è un controllo dell'autenticità di Windows.
Nel caso di versioni piratate la versione attuale rompe un po' le balle con notifiche e roba varia.
In Vista il simil-WGA avrà effetti ancora maggiori (tanto da rendere praticamente impossibile l'uso del computer).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Genuine_Advantage
In breve è un controllo dell'autenticità di Windows.
Nel caso di versioni piratate la versione attuale rompe un po' le balle con notifiche e roba varia.
In Vista il simil-WGA avrà effetti ancora maggiori (tanto da rendere praticamente impossibile l'uso del computer).sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
non che ci voglia molto a bypassarlo cmq.. tempo 1 mese e ci saranno le versioni definitive di vista gia de-drmizzatesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
bill gates e uno ****** x me è la persona + inutile ke c'è al mondo...io lo odio profondamente...anke se uso windows.. ista sarà la solita ******* come il "ME" (windows me..millennium edition).. i migliori sistemi windows sono l' xp e il 95\98...questa e la mia opinioneBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, per certe cose hai ragione, ma non c'è bisogno di essere così duri, per la miseria...
Comunque non sono per niente soddisfatta. La Microsoft mi sta dando sempre più fastidio, ormai vuole il controllo completo dei nostri PC. Personalmente terrò XP per molto, molto tempo!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Ce l'ho già, legale, su un DVD.
Marito di mia madre abbonato alla microsoft.. Quindi abbiamo già l'ultima versione ecc ecc..
Ma non passerò subito. Serve un nuovo HD e tanta memoria ram. Almeno 2 GB, per giocare.
Quindi per ora mi accontento, ma ascoltatemi: sarà uno spettacolo.
Tra tutte le innovazioni.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
io già ce l'ho, nn dico cmLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma a dire il vero non è un gran vanto...
dammi 3 ore e ce l'ho anche iosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioPirati. -.-
Ma perchè non ve lo comprate il 30? Cioè, non è complicato.
E così vi evitate tutti i problemi di Windows Genuine..
Senza contare che, comunque, non potreste aggiornarlo granchè.
E per un sistema neonato diventa indispensabile.
Comment
Comment