Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variegato Intercalare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    In effetti la bestemmia creativa è un patrimonio culturale da preservare e se possibile diffondere.
    certo, patrimonio dell'umanità

Quindi quando me lo farai potrò bestemmiare liberamente?
    non è che potrai...dovrai farlo...corro subito a comprare puntine da disegno!!! aspettami per strada...

Infatti ogni volta che mi dai del porco mica me la prendo. E' vero.
    Io ti avrei dato del porco?...al massimo ti avrò dato del topocane...

:*
    sigpic

Comment

Saltuariamente faccio uso di bestemmie, ma solo in casi di imprecazione e di notevole incazzatura... tuttavia so che potrebbe offendere le persone vicine e dunque in alcuni casi mi trattengo e mi limito a dirle (nel caso fosse necessario) solo davanti a un pubblico il quale sia sicuro non sia contrario oppure in solitudine.
      Personalmente ritengo una bestemmia di pari livello a un comune turpiloquio e quindi non mi pongo problemi se qualcuno ne fa uso in mia presenza.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

A parte tutto è indice di poca finezza... meglio non abusarne, in pubblico particolarmente.

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        non è che potrai...dovrai farlo...corro subito a comprare puntine da disegno!!! aspettami per strada...
        Ma ci sono tante altre cose più piacevoli che possiamo fare...

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        Io ti avrei dato del porco?...al massimo ti avrò dato del topocane...

:*
        Si lo hai fatto ù_ù squitbau...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Purtroppo ultimamente bestemmio spesso....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
            io non bestemmio, credo a dio ma non alla chiesa, non credo all'inferno e quella roba li ma credo che dopo la morte ci sia qualcosa. non sono battezzata (perchè mia madre ha voluto darmi l'opportunità di scegliere da sola la mia religione) ma ho intenzione prima o poi di battezzarmi...
            io non bestemmio e credo a tutto non a solo certe cose
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Una bestemmia é la cosa più brutta he si possa dire! Non si bestemmia che si sia credenti o meno! Io sono cattolica ma penso che anche chi non lo é non abbia il permesso di bestemmiare per questo motivo! Vergogna a chi lo fa!
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                che sono arrabbiati nel momento in cui bestammiano
                Ma và
                sigpic
                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

certo volte capita di farlo, e in effetti capita anche a me... certo non è che ogni due parole mi scappi un porcone, ma quando sono incazzato o mi trovo in generale in una situazione del cazzo, allora si, bestemmio. cerco comunque di regolarmi, magari se c'è gente adulta o a cui potrebbe dar fastidio mi limito a imprecare sottovoce... ma se sto in compagnia dei miei amici non mi faccio problemi... e non mi infastidisco per niente quando sento qualcuno smadonnare... alcuni miei amici ne inventano di così fantasiose..

Comment

A me capita raramente quando mi trovo in situazione di merda, propio del tipo :
                    "Quando ci vuole ci vuole"

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                      A me capita raramente quando mi trovo in situazione di merda, propio del tipo :
                      "Quando ci vuole ci vuole"
                      bah...l'avevo gia scritto io copione!!!!!!!!!!!!!!

cmq anke te come vincenzopan con quella firma non MORDERAI MAI NESSUNO...
                      x vedere come si fa clicca sulla mia...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Scusa non me ne sono accorto

Comment

Working...
                        X