Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'altro gg ho preso 8 nell'interrogazione di italiano, iuppi!

p.s. ma in compenso il compito di latino mi è andato di merda U_U
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Ragazzi ho preso distinto in inglese!!perke oggi avevamo le verifiche del 1° quadrimestre!!
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

• Io credo normale.
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
          sotto in k senso
          insufficienti...

Comment

• iuppi! compito di inglese: 7.5 ; compito di latino 7-
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              francesca ma sei del 92? O_O xkè nella foto c'è scritto IV? O_O
              sigpic

Comment

• Non studio da Dicembre:

Matematica 7

Italiano 6

Scienze sociali 7

Ma si babbia?(tradotto ma scherziamo) c'è gente che studia tutto il tempo e ha 6 ahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  francesca ma sei del 92? O_O xkè nella foto c'è scritto IV? O_O
                  Scusate l'OT. Lele ci vediamo venerdì allo stadio......i rosanero stanno arrivando!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Scusate l'OT. Lele ci vediamo venerdì allo stadio......i rosanero stanno arrivando!
                    ok, copriti bene la testa, nn sai quello ke ti può arrivare xD

cmq tornando seri spero vivamente di vincere

fine OT
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      I primi due anni del Liceo Classico si chiamano Ginnasio, e sono denominati IV e V Ginnasio. Dopodichè fai I, II e III Liceo.
                      capisco ^^
                      sigpic

Comment

• oggi ho preso un meno di scienze e dopo 10 minuti un + della stessa materia

prof pazzo

Comment

• conoscendo l'alunno avrei i miei dubbi
                          da me oggi assemblea di classe:
                          ho portato il notebook e le ultime due ore stavamo giocando a CoD2 Online
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            conoscendo l'alunno avrei i miei dubbi
                            da me oggi assemblea di classe:
                            ho portato il notebook e le ultime due ore stavamo giocando a CoD2 Online
                            AHAHAHAH GUARDA K QUEL PROF E PAZZO

Comment

• 7 e mezzo al compito di francese e 6+ a quello di economia aziendale....

Il Miglior Terrestre

Comment

• io raga sn un sekkione ho la media dell'8 su quasi tutte le materie e 0 sotto la sufficienza
                                Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                                Spoiler:
                                Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Comment

Working...
                                X