anche se ho il quadrimestre sono sempre sotto interrogazione e sotto compiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92
Sai cosa vuol dire avere il trimestre? Che i professori devono interrogarti molte più volte l'anno e fare molti, molti più compiti!
Ci sono periodi d'inferno come quello appunto in corso, durante il quale ci sono compiti e/o interrogazioni praticamente ogni giorno. Da spararsi!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mi Dichiaro Ufficialmente Secchione™!XD
Ma Oggi Ho fatto finta di star male per tornare a casa e domani neache ci vado a scuola perche devo fare i test allergici!AMWHAHAHAHA!giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
fin'ora nn si è presentato nessuno nella mia nuova scuola ... ma nella vekkia c'erano, e menomale ke me li sn fatti amiciLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
le incanta cantando "Vaffanculo scemo" di quel mito di Fibra
cmq, nel mio liceo sono i miei coetanei che fanno gli spiritosi con i primini
quando ero in prima ricordo che a un mio compagno, quelli che allora erano in quarta gli avevano fatto cantare l'ape maia a testa in giu con la testa dentro il water, e ogni volta che sbagliava, sciaquone..
erano pessimi si, ma quanto lolsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi per lui è tutta roba da buttare nn al suo livello
io voglio solo fighe
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiole incanta cantando "Vaffanculo scemo" di quel mito di Fibra
cmq, nel mio liceo sono i miei coetanei che fanno gli spiritosi con i primini
quando ero in prima ricordo che a un mio compagno, quelli che allora erano in quarta gli avevano fatto cantare l'ape maia a testa in giu con la testa dentro il water, e ogni volta che sbagliava, sciaquone..
erano pessimi si, ma quanto lol
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiocerto
io voglio solo figheUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment