Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il momento della giornata in cui vi sentite meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il momento della giornata in cui vi sentite meglio?

Come da titolo, qual'è il momento della giornata in cui vi sentite rilassati, tranquilli e niente vi può disturbare? Personalmente trovo assolutamente rilassanti quelle 2 ore appena uscito da scuola in cui mangio e mi spaparanzo al Pc o davanti alla TV, perchè non sono a scuola, ma non sento addosso l'incombenza dei compiti da fare o di altre varie cazzate. Poi ovviamente quando spengo la luce e faccio per addormentarmi..

Dite la vostra!
    sigpic

Mah, ultimamente mi aggrappo all'ultima mia creazione mentale colla quale mi piace relazionarmi la mattina
    In linea di massima direi mai.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      Come da titolo, qual'è il momento della giornata in cui vi sentite rilassati, tranquilli e niente vi può disturbare? Personalmente trovo assolutamente rilassanti quelle 2 ore appena uscito da scuola in cui mangio e mi spaparanzo al Pc o davanti alla TV, perchè non sono a scuola, ma non sento addosso l'incombenza dei compiti da fare o di altre varie cazzate. Poi ovviamente quando spengo la luce e faccio per addormentarmi..

Dite la vostra!
      quoto soprattutto qnd mi guardo DB... ke relax in quel momento soprattutto qnd c'è Vegge!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        quoto soprattutto qnd mi guardo DB... ke relax in quel momento soprattutto qnd c'&#232; Vegge!!!
        Non sai x me quando c'&#232; Bulma
        sigpic

Comment

la sera dalle 9 a mezzanotte davanti alla tv o al pc
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

quando dormo
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Il pomeriggio!

Il Miglior Terrestre

Comment

Quando nel pomeriggio vado sul divano a leggere/guardate la tv in attesa che Morfeo venga a cullarmi tra le sue braccia

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Quando nel pomeriggio vado sul divano a leggere/guardate la tv in attesa che Morfeo venga a cullarmi tra le sue braccia
                  Sarà il tuo gatto, vero?
                  sigpic

Comment

Hai un gatto con le braccia?
                    Ma che mostruosit&#224; &#232;?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Hai un gatto con le braccia?
                      Ma che mostruosità è?
                      Aaaaaaaaaaaaah, avevo letto male Ops
                      sigpic

Comment

a pranzo quanto torno da scuola o la sera alle dieci quando torno da una giornata da "maestro di danza"
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Io mi sento sempre una merda...
                          La mattina quando mi sveglio penso che devo andare a scuola,e mi sento male!
                          A pranzo penso che devo fare un bordello di compiti per casa e m sento ancora pi&#249; male!
                          Il pomeriggio devo studiare e m sento male!
                          A cena m sento malissimo perch&#232; penso che ancora devo finire di studiare!
                          E quando mi metto al letto e sro per addormentarmi mi viene l'ansia del giorno dopo e per tutti i giorni a venire,e soprattutto perch&#232; ancora non ho potuto finire tutti i compiti!
                          Le cose sono due mi ammazzo,o continuo cn qst noiosa routine (il che &#232; quasi l'equivalente di togliersi la vita,perch&#232; fare sempre le stesse cose ti rende meccanico,quasi come un vegetale, e ti priva della tua anima e della tua vita).
                          Ditemi voi quello che devo fare,perch&#232; a questo punto non lo so pi&#249; davvero!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

pensa a cazzeggiare e nn porti troppi problemi, la vita &#232; 1 tantovale godersela
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Pensa che fra 10 anni rimpiangerai la tua situazione attuale (io se potessi firmare per tornare a fare 5 anni di scientifico lo farei senza la minima esitazione).
                              Non che la cosa possa consolare granché ma è il segno di come spesso tendiamo a lamentarci anche quando in realtà non ce ne sarebbe bisogno.

Comment

Working...
                              X