Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il momento della giornata in cui vi sentite meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse la sera tardi, quando mi metto a nanna.. come fra poco insomma
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma siete un pò insonni voi, vero? vedo messaggi scritti ad orari impossibili! O_O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

veramente impossbili!!!!! non so come facciate
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

il mio momento preferito è quando torno da scuola presto, mi metto davanti al pc, poi mangio, guardo la tv. peccato che duri poco

Comment

Subito dopo aver cliccato sul pulsante in alto a destra nella finestra di dba...
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Io mi sento sempre una merda...
              La mattina quando mi sveglio penso che devo andare a scuola,e mi sento male!
              A pranzo penso che devo fare un bordello di compiti per casa e m sento ancora più male!
              Il pomeriggio devo studiare e m sento male!
              A cena m sento malissimo perchè penso che ancora devo finire di studiare!
              E quando mi metto al letto e sro per addormentarmi mi viene l'ansia del giorno dopo e per tutti i giorni a venire,e soprattutto perchè ancora non ho potuto finire tutti i compiti!
              Le cose sono due mi ammazzo,o continuo cn qst noiosa routine (il che è quasi l'equivalente di togliersi la vita,perchè fare sempre le stesse cose ti rende meccanico,quasi come un vegetale, e ti priva della tua anima e della tua vita).
              Ditemi voi quello che devo fare,perchè a questo punto non lo so più davvero!
              Ammazzarsi x colpa della scuola sarebbe una grandissima cazzata.
              Pure io una volta lo volevo fare
              Ma come ha detto CB un giorno rimpingeremo quest'ètà, e me lo sono potuto confermare anche da molte altre persone.
              Anch'io sono sempre spaventato x la scuola, ma faccio del mio meglio, cerco di divertirmi..
              sigpic

Comment

Quando sto con gli amici,ragazza,mio fratello,quando finisce la scuola
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma siete un pò insonni voi, vero? vedo messaggi scritti ad orari impossibili! O_O
                  Perchè impossibili? Infondo ieri era sabato,io il sabato vado sempre al letto a quell'ora,talvolta anche alle 4 se c sn i miei amici!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

la notte....
                    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Da quando finisco i compiti a quando vado a dormire.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

dopo le 10 di sera, cioè quando vado in camera mia, senza nessuno che mi disturba, e inizio a suonare fino a mezzanotte...

Comment

dopo pranzo...quelle 2 ore di divano in cui contemporaneamente mangiucchi, dormi, leggi, guardi la tv e parli anche al telefono...
                          sigpic

Comment

Dopo pranzo....dalle 2 alle 4....
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              (io se potessi firmare per tornare a fare 5 anni di scientifico lo farei senza la minima esitazione).
                              Non oso nemmeno immaginare come cavolo starà messo adesso per rimpiangere le superiori

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Subito dopo aver cliccato sul pulsante in alto a destra nella finestra di dba...
                              Ma quello tutti

Mbah, paradossalmente io sto bene nell'orario di studio, più che altro perche nessuno mi scassa la minchia, cioè dire nella fascia oraria che va dalle 4:00 di mattina alle 7:00 della mattina stessa.

Comment

La mattina (quando non c'è la scuola)
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X