forse la sera tardi, quando mi metto a nanna.. come fra poco insomma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il momento della giornata in cui vi sentite meglio?
Collapse
X
-
ma siete un pò insonni voi, vero? vedo messaggi scritti ad orari impossibili! O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Subito dopo aver cliccato sul pulsante in alto a destra nella finestra di dba...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo mi sento sempre una merda...
La mattina quando mi sveglio penso che devo andare a scuola,e mi sento male!
A pranzo penso che devo fare un bordello di compiti per casa e m sento ancora più male!
Il pomeriggio devo studiare e m sento male!
A cena m sento malissimo perchè penso che ancora devo finire di studiare!
E quando mi metto al letto e sro per addormentarmi mi viene l'ansia del giorno dopo e per tutti i giorni a venire,e soprattutto perchè ancora non ho potuto finire tutti i compiti!
Le cose sono due mi ammazzo,o continuo cn qst noiosa routine (il che è quasi l'equivalente di togliersi la vita,perchè fare sempre le stesse cose ti rende meccanico,quasi come un vegetale, e ti priva della tua anima e della tua vita).
Ditemi voi quello che devo fare,perchè a questo punto non lo so più davvero!
Pure io una volta lo volevo fare
Ma come ha detto CB un giorno rimpingeremo quest'ètà, e me lo sono potuto confermare anche da molte altre persone.
Anch'io sono sempre spaventato x la scuola, ma faccio del mio meglio, cerco di divertirmi..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma siete un pò insonni voi, vero? vedo messaggi scritti ad orari impossibili! O_OFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio(io se potessi firmare per tornare a fare 5 anni di scientifico lo farei senza la minima esitazione).
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSubito dopo aver cliccato sul pulsante in alto a destra nella finestra di dba...
Mbah, paradossalmente io sto bene nell'orario di studio, più che altro perche nessuno mi scassa la minchia, cioè dire nella fascia oraria che va dalle 4:00 di mattina alle 7:00 della mattina stessa.
Comment
Comment