Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multa di 25.000 euro alla mediaset x aver trasmesso I Griffin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quando vedo Mr. Lui non sò cosa pensare, è un personaggio che rasenta la stupidità estrema, ha xò una funzione consolatoria x gli schizofrenici, almeno sanno che c'è qualcuno che stà peggio di loro
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      una cs: family guy=i griffin
      quoto
      Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Dovrebbero multare Mediaset per aver trasmesso Mr. Lui.
      straquoto...
      ho letto sul giornale ke per le strade di milano l'hanno pestato un giorno...era tipo novembre...

      ho riso come un matto...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        quoto

        straquoto...
        ho letto sul giornale ke per le strade di milano l'hanno pestato un giorno...era tipo novembre...

        ho riso come un matto...
        Ma davvero l'hanno menato?
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Dovrebbero multare Mediaset per aver trasmesso Mr. Lui.
          sono felice che lo odia anche qulcunaltro...

          Comment


          • #20
            Allora, veramente l'hanno menato??
            sigpic

            Comment


            • #21
              Ma dove arriveremo?multe per aver trasmesso un programma divertente come i Griffin!lo sò che prima o poi mi leveranno The War at home

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Ma dove arriveremo?multe per aver trasmesso un programma divertente come i Griffin!lo sò che prima o poi mi leveranno The War at home
                Sono solo gelosi
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  quoto

                  straquoto...
                  ho letto sul giornale ke per le strade di milano l'hanno pestato un giorno...era tipo novembre...

                  ho riso come un matto...
                  Davvero?pure io lo avrei picchiato no raga a parte gli scherzi quello si stava buscandu u pani (vale a dire stà solo facendo il suo lavoro) non mi sembra giusto.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Davvero?pure io lo avrei picchiato no raga a parte gli scherzi quello si stava buscandu u pani (vale a dire stà solo facendo il suo lavoro) non mi sembra giusto.
                    è vero, fa solo il suo lavoro
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      ma perchè non multano i Teletubbies? x via dei contenuti troppo violenti e che potrebbero istigare i bambini alla violenza
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        una cs: family guy=i griffin
                        ...ehm... eheh è vero ho sbagliato scusate!!! ora corrego...cmq avete ragione Mr. Lui lo odio anke io... avrebbe dovuto kiamarlo Mr. Idiota...
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #27
                          Picchiarlo mi sembra un'azione un pò estrema.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Picchiarlo mi sembra un'azione un pò estrema.
                            già poveraccio!!! anke xke nn penso ke nella sua vita reale fosse stupido tnt qnt lavorava!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              ma perchè non multano i Teletubbies? x via dei contenuti troppo violenti e che potrebbero istigare i bambini alla violenza
                              Anche perché il bambino nel sole con la risata satanica è piuttosto inquietante.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment


                              • #30
                                multa ad Italia 1 per aver trasmesso i Griffin?
                                Se è per questo dovrebbero ri-multarla anche per aver trasmesso i Simpson perchè,tra i due cartoni,non c'è tanta differenza.
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                                Comment

                                Working...
                                X