quando vedo Mr. Lui non sò cosa pensare, è un personaggio che rasenta la stupidità estrema, ha xò una funzione consolatoria x gli schizofrenici, almeno sanno che c'è qualcuno che stà peggio di loro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
multa di 25.000 euro alla mediaset x aver trasmesso I Griffin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna cs: family guy=i griffin
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDovrebbero multare Mediaset per aver trasmesso Mr. Lui.
ho letto sul giornale ke per le strade di milano l'hanno pestato un giorno...era tipo novembre...
ho riso come un matto...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquoto
straquoto...
ho letto sul giornale ke per le strade di milano l'hanno pestato un giorno...era tipo novembre...
ho riso come un matto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDovrebbero multare Mediaset per aver trasmesso Mr. Lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa dove arriveremo?multe per aver trasmesso un programma divertente come i Griffin!lo sò che prima o poi mi leveranno The War at homesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquoto
straquoto...
ho riso come un matto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDavvero?pure io lo avrei picchiato no raga a parte gli scherzi quello si stava buscandu u pani (vale a dire stà solo facendo il suo lavoro) non mi sembra giusto.sigpic
Comment
-
ma perchè non multano i Teletubbies? x via dei contenuti troppo violenti e che potrebbero istigare i bambini alla violenzasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna cs: family guy=i griffinsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPicchiarlo mi sembra un'azione un pò estrema.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma perchè non multano i Teletubbies? x via dei contenuti troppo violenti e che potrebbero istigare i bambini alla violenzasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
multa ad Italia 1 per aver trasmesso i Griffin?
Se è per questo dovrebbero ri-multarla anche per aver trasmesso i Simpson perchè,tra i due cartoni,non c'è tanta differenza.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment