Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Squadra AntiSpam

Da un'idea di !gohanssj2! è stata istituita oggi (21/01/07) "La Squadra AntiSpam", ovvero una squadra costituita da normali utenti del forum il cui compito è qllo di segnalare i topic inutili ai mod e di suggerire agli altri utenti di nn continuare a postare nel topic in qstione. Attualmente il team è formato da:

!gohanssj2!
    lele_ct
    Vegge_Dav88
    *Videl90*
    re kaioh 24
    pane
    Majin_Matt

stiamo già riscuotendo successo: il nostro primo intervento è stato qllo di kiudere il topic sul blog di vegetto (ke soddisfazione! )...

qst è il topic ufficiale nel quale i membri si riuniranno e si potrà discutere riguardo la squadra.

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

no mi ha bruciato sul tempo...cmq l'idea di riunirci è buona...dovremmo decidere varie situazioni in cui avvertire o no i mod...e altre cose varie...

Comment

secondo me sarebbe il caso che si unissero anche altri utenti... in pratica tutti quelli che hanno capito come funziona il forum!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Posso partecipare anche io, vero?
        Se non posso, ci vediamo fuori
        sigpic

Comment

x me potresti partecipare, ma bisogna avere il parere unanime (si dice così vero? ) di tutti i membri...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

posso entrare anche io nella squadra?
            FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
            sigpic

Comment

lo ripeto, bisogna avere il consenso generale... e poi a mio parere bisogna avere un pò di esperienza... poi nn so cm la pensano gli altri...
              sigpic

Comment

Ma se per voi un topic è inutile mentre per altri non lo è?
                Chi vi da il diritto di dirlo?
                Poi perchè dovreste rompere le balle ai mod? Sono capaci di fare il loro lavoro.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

compiuta seconda azione di anti spam...almeno ho avvertito francesca...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    x me potresti partecipare, ma bisogna avere il parere unanime (si dice così vero? ) di tutti i membri...
                    Allora, popolo di DBA mi fate partecipare in stà squadre?
                    Cmq che diranno i MOD?
                    sigpic

Comment

funziona piu di quanto pensassi...o.O

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Ma se per voi un topic è inutile mentre per altri non lo è?
                        Chi vi da il diritto di dirlo?
                        Poi perchè dovreste rompere le balle ai mod? Sono capaci di fare il loro lavoro.
                        di sicuro topic del tipo "mi sn cagato sotto kiamo la mamma" sono topic inutili, nn trovi? e poi noi lo facciamo per aiutare i mod, sai nessuno è xfetto e aiutandoli velocizziamo i processi di kiusura e provvedimenti vari...senza far prolungare un topic nel flood...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          di sicuro topic del tipo "mi sn cagato sotto kiamo la mamma" sono topic inutili, nn trovi? e poi noi lo facciamo per aiutare i mod, sai nessuno è xfetto e aiutandoli velocizziamo i processi di kiusura e provvedimenti vari...senza far prolungare un topic nel flood...
                          esatto

Comment

la Squadra fa successo
                            sigpic

Comment

Gogetto è perfetto™
                              E cmq se esistono i moderatori il resto non ha senso.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X