Votate e postate i vostri giochi preferiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi da tavolo, carte e altri...
Collapse
X
-
UNO senza dubbi è il mio gioco di carte preferito... ma mi piacciono anke gli scakki, battaglia navale, forza 4...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa come fate a mettere risiko con questi giochi?
E' come dire: Preferite il basket, il calcio ecc oppure il golf e il cricket?
Comment
-
non si è mai troppo giovani per il poker
a 10 anni si gioca con le caramelle, a 13 con le figurine, a 16 con le banconotesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon si è mai troppo giovani per il poker
a 10 anni si gioca con le caramelle, a 13 con le figurine, a 16 con le banconoteSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggioe a 18 a STRIP pokerUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
fra 4 mesi potrò giocare allora
qualche sabato fa ci siamo trovati io, un amico e due ragazze conosciute poco prima in un pub, a casa mia a giocare a poker alle 6 del mattino
che lolsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment