lo credo anchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi da tavolo, carte e altri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioma penso che esista solo quello di dragon ball...
Comment
-
conosci i mazzi in T1? se li conosci di sicuro conoscerai il rianimetor.... bè io avevo quello con tutte le power nine (cioe le carte + forti di magic e sono:BLACK LOTUS ,MOX JET, MOX EMERALD, MOX RUBY, MOX PEARL, MOX SAPPHIRE, ANCESTRAL RECALL, TIME WALK e TIMETWISTER.BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
bhe col rianimetor devi mandare dalla mano o dal mazzo le creature al cimitero e poi rianimarle con animare i morti...rianimando drago divoramondo mi faccio mana infinito e con gli rimuovo il mazzo...poi c'e un altra strategia ke nn mi ricordo..alcune carte nn le ho scritte xke nn le ricordo comq modestamente kiudeva al 1° turnoBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
he xte forse è facile ma x me e stato difficilissimo!!! x avere mazzi fortissimi bisogna pure comprare! infatti ero sempre il primo pure a yu-gi-oh avevo il mazzo demone, e in poki mi battevanoBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment