Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
faccio palestra il lunedì,mercoledì e venerdi,,, palestra a scuola e tonificazione degli occhi cioè molta esercitazione a guardare la tv heheheh!
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
ho fatto di tutto, ultimamente gioco a calcetto due volte la settimana e spesso vado in piscina
poi naturalmente il karting, almeno un oretta a settimana..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ma io dico a tutti voi ke fate nuoto..ma nn lo trovate u pò noioso? cioè nn fai altro ke fare avanti e indietro x una vasca e nn c'è gioco di gruppo... io mi sentirei morire U_U
infatti non faccio corsi, so gia nuotare benissimo e conosco tutti gli stili
vado con i miei amici qualche ora la settimana, per giocare a pallanuoto, e quegli stili servono per riscaldarsi un po'..
giocando a pallanuoto bisogna stare sempre in tensione, chi non è abituato a nuotare non reggerebbe che per pochissimi minuti
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Judo per 3-4 anni (cintura blu, doppia medaglia d'oro e qualche altra cosa, anche se il mio corpo non possiede la stessa memoria della mia testa e farei fatica a ricominciare ), basket per un paio.
Adesso gioco a basket e calcio (torneo scolastico: 3 vinte e zero perse, differenza reti 19 ) cogli amici e talvolta vo in bici.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
io ormai pratico la mountain bike a livello agonistico da tre anni e poi in futuro vorrei correre qualche rally ormai o 19 anni ed ora di realizzare qualche mio sogno !!
ho fatto nuoto x nn mi ricordo qnt tempo e basket x 2 anni... attualmente nn pratico nessun'attività xò mi sarebbe piaciuto tnt continuare basket xke è il mio sport preferito ma nella mia città nn si fa + purtroppo...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
io nuoto, palestra, ciclismo...
una volta anche corsa e pallavolo, ora per un problema fisico non posso più ...
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment