Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho fatto:

- calcio
    - basket
    - pallavolo
    - karate

ora sto praticando il pattinaggio su ghiaccio
    sigpic

Comment

faccio palestra il lunedì,mercoledì e venerdi,,, palestra a scuola e tonificazione degli occhi cioè molta esercitazione a guardare la tv heheheh!
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

aaaa.. pure calcio, pallavolo, palla a mano, palla oltre la linea, basket e corsa veloce

Comment

Io Faccio Lotta Libera
          giochi preferiti:
          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
          W Vic Vance e CJ!

Comment

fiiiigaaa!

Comment

Canottaggio > aLL
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Io calcio e piscina
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

ho fatto di tutto, ultimamente gioco a calcetto due volte la settimana e spesso vado in piscina
                  poi naturalmente il karting, almeno un oretta a settimana..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma io dico a tutti voi ke fate nuoto..ma nn lo trovate u pò noioso? cioè nn fai altro ke fare avanti e indietro x una vasca e nn c'è gioco di gruppo... io mi sentirei morire U_U
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

infatti non faccio corsi, so gia nuotare benissimo e conosco tutti gli stili
                      vado con i miei amici qualche ora la settimana, per giocare a pallanuoto, e quegli stili servono per riscaldarsi un po'..
                      giocando a pallanuoto bisogna stare sempre in tensione, chi non è abituato a nuotare non reggerebbe che per pochissimi minuti
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Judo per 3-4 anni (cintura blu, doppia medaglia d'oro e qualche altra cosa, anche se il mio corpo non possiede la stessa memoria della mia testa e farei fatica a ricominciare ), basket per un paio.

Adesso gioco a basket e calcio (torneo scolastico: 3 vinte e zero perse, differenza reti 19 ) cogli amici e talvolta vo in bici.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io ormai pratico la mountain bike a livello agonistico da tre anni e poi in futuro vorrei correre qualche rally ormai o 19 anni ed ora di realizzare qualche mio sogno !!
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

ho fatto nuoto x nn mi ricordo qnt tempo e basket x 2 anni... attualmente nn pratico nessun'attività xò mi sarebbe piaciuto tnt continuare basket xke è il mio sport preferito ma nella mia città nn si fa + purtroppo...
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

io nuoto, palestra, ciclismo...
                              una volta anche corsa e pallavolo, ora per un problema fisico non posso più ...
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

io pratico arti marziali ma mi sono dovuto fermare per un lungo periodo per un problema alla schiena, ma fortunatamente ora ho reiniziato.

Comment

Working...
                                X