io gioco a basket a livello agonistico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiobella *creamy* quella di mangiatelaSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
mah io ho fatto un po d sport ma senza mai togliere il calcio...affiancandoli...
e sn stati Nuoto, Barca a Vela (di cui sono capace tutt'ora!...è stupendo) Palestra (ke faccio ankora) e sci agonistico...facevo le gare in val d'aosta...ma ora scio solo per divertimento è il mio secondo sport preferito.
il terzo è Vela.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ho fatto calcio dai 6 ai 15 anni(è stato la mia rovina per le ginocchia),poi mi sono dato al karate per circa 7 anni ora faccio palestra e capoeira,anche se ora sono fermo per infortunio!Last edited by Star Platinum; 24 January 2007, 18:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofaccio basket a livello agonistico da 4 anni... anke se cn la mia squadra abbiamo combinato pocoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovabbè cmq uno si diverte lo stessoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, certo il basket è x me lo sport + bello del mondo... mi dispiace appunto nn aver mai superato le provinciali con la squadra...sarebbe figo andare in giro x l'italia a fare partiteLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Oddio, ho fatto un po' tutti gli sport esistenti, per almeno un anno, dalla corsa al calcio, al nuoto o al karate..
Attualmente faccio:
-6 KM tutti i giorni per andare e tornare da scuola.
-Palestra mercoledì
-Nuoto venerdì
E boh, pesi, addominali e pettorali li faccio anche il sabato e il lunedì.. A casa, davanti a un bel film."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment