Cosa ne pensate della nuova stagione del mitico programma della gialappa's band? io dico ke è fortissima come sempre, e poi qst anno è tornato MACCIO CAPATONDA xD... vi lascio il video di mariottide xD : http://www.youtube.com/watch?v=cS4ntrMozL0
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai Dire Martedì
Collapse
X
-
Mai Dire Martedì
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
hai visto mariottide? xDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiochi è questo? comunque ho sempre odiato questo programma, apparte quando era: mai dire gol
nn ti ricorda nulla qsta faccia? nemmeno film come La Febbra 1 e 2 o Ahia Ma sei Scemo? nn conosci nemmeno i suoi partner come Rupert Sciamenna ed Ector Babboden? (x nn parlare di Geeno XD)....
cmq la parodia di dr house è mitica...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma xkè, cacioppo nn è un mito pure?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobah, io non lo guardo praticamente mai e non conosco nessunoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioVi ricordate di mani in alto???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment