Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io adoro il mitico Mariottide :"quando guardo la città dall' autobus,
i miei brufoli ke scoppiano di pus!"
E sensualità a corte: "dì pure addio alla compilation ever green di Raffaella Carrà!", "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! La compilation ever green di Raffaella Carrà NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
sigpic
Which character are you test by Naruto - Kun.com
Ti piace la Nintendo? allora clicca qui
il fatto è che il personaggio si chiama Katiuscia (come me), mi sembra di essere tirata in ballo e poi mi assomiglia pure (capelli e occhi ndr ) hauhauhaha ma proprio la canalis doveva interpretarla? :'(
La Canalis sarà pure bona, ma se la tira troppo(nella parte di love bugs mi ha fatto cagare). Le letteronze servono solo a fare odiens e a farsi prendere per il culo dalla gialappa's quando fanno il balletto.
Pero....... bisogna ammettere che sono proprio bone!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
perché no? voi vi tenete le letteronze e noi i letteronzi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo e nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo e poi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment