Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dato che i controllori salgono ogni settimana quando gli pare a loro dovrei pagare 50-60€ di multa
e dato che io non lavoro non posso permettermi di pagare tutte le volte multe...
idem a genova costano 30euro ma li vogliono mettere a 500euro cosi tutta la gente compra i biglietti
INFAMI
COSI SI DEVE FARE
SE TUTTI FACESSERO COME TE GUARDA COME ABBASSEREBBERO I PREZZI
STATO DI M***A
se tutti facessero come me le ferrovie non esisterebbero...ho scritto questo nel topic sui furti proprio perchè è un azione sbagliata che mi piace tanto fare
a dire il vero mi riferivo a te, xbomber, dicendo che avevi le idee confuse..
OT. fibra sarebbe da impalare solo per come si è comportato in quel filmato delle iene l'altro giorno, sborone montato
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Il quinto dice "non devi rubare"
e forse io l'ho rispettato
vuotando in silenzio, le tasche già gonfie
di quelli che avevan rubato.
Ma io, senza legge, rubai in nome mio,
quegli altri, nel nome di Dio.
Ma io, senza legge, rubai in nome mio,
quegli altri, nel nome di Dio.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
E ti pare giusto?
In inghilterra sali, paghi la cifra normale e ti fanno il biglietto.
In fondo potrei anche capirlo per i treni visto che nelle stazioni una biglietteria c'è praticamente sempre ma negli autobus...
Mi ricordo una fantastica scena in treno in cui il controllore insisteva nel dire che il viaggiatore dovrebbe essere così previdente da avere già il biglietto nel caso la biglietteria fosse chiusa/guasta il giorno del viaggio.
Regolamente GENIALI quelli di Trenitalia, con poi i controllori che sono costretti a non applicarli...
dove vai a scuola chibi?
ke voglia ogni mattina...madove abiti?
Un attimo, con scuola intendevo università (politecnico di Milano), e dato che le università sono per forza di cose poche è normale spostarsi.
Detto questo 10 minuti di auto (ci sarebbe l'autobus ma vorrebbe dire perdere un'altra ora di tempo al giorno, che è troppo), 50km di treno e 5 stazioni della metro non sono proprio il massimo della vita (70€ al mese di abbonamenti tra l'altro).
Originariamente Scritto da Francesca92
Tornando IT, furbissimi voi che viaggiate senza biglietto e poi vi lamentate se i bus/tram/metropolitane forniscono pochi confort e servizi scadenti!
In realtà nel bilancio delle FN (ferrovie nord, le altre ferrovie che ci sono da noi a parte trenitalia) il prezzo di biglietti e abbonamenti incide in piccola parte, la maggioranza degli introiti arriva da altre parti quindi non è proprio vero quello che dici (anche se sicuramente la cosa incide).
si, da piccolo rubavo le carte da gioco
ora srubacchio le paglie o le cartine ai miei amici
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
cosa ha fatto fibra alle iene?????????
comunque io non ho mai rubato ma ho assistito a un furto commesso da una mia amica in un supermercato, l'hanno anche beccata e siccome ai tempi eravamo minorenni hanno chiamato i suoi genitori a risarcire il danno...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
beh io da bambino ... magari merendine al supermercato ma nulla di altro.. piu che altro... LA BENZINA!!!!!! 1.30 euro al litro è un furto... con 5 euro nn mi faccio nemmeno 1/4 del serbatoio.. allorche magari quando esco di sera.. in tre o quattro benzinai deserti si salta un po sul tubo e vi potreste stupire x quanta benzina puoi fare cosi in 4 benzinai.... ma è per principio... la benzina costa troppo
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
io alle lementari rubavo i pastelli nell'armadio di un altra classe... in compenso poi ricoprivo i muri con i miei disegni... quando ho finito le medie per recuperare ho donato alla scuola 10 scatole di pastelli!!!
ora mi dedico solo alle saponette negli hotel, agli asciugamani se contengono delle determinate lettere, e basta... comunque rubare non è giusto
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment