ah io l'ho ridati i soldi a mia madre...e tu daxter l'hai ridati i soldi al cmpagno tuo?voglio dire 105 euro sono parecchi e nn ridarli è grave...ma naturalmente nn sei un criminale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai rubato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aspetta Certo Che Non Sono Un Criminale Mi Stva Antipatico E Poi Avevamo Datto Una Scommessa Ho Vinto E Non Mi Ha Voluto Dare I 20 Che Mi Spettavano Cosi Li Ho Presi Io Ma Con Gli Interessi Eheh Cmq Graze Se Mi Stimi X Bomber (anche Se Non So Il Perche)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Aspetta Certo Che Non Sono Un Criminale Mi Stva Antipatico E Poi Avavamo Datto Una Scommessa Ho Vinto E Non Mi Ha Voluto Dare I 20 Che Mi Spettavano Cosi Li Ho Presi Io Ma Con Gli Interessi Eheh Cmq Graze Se Mi Stimi X Bomber (anche Se Non So Il Perche)"I'll always remember The chill of November
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNo Xo' Rubare Cazzate Del Genere Vanno Benesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioinfatti perchè stimare?!
si ma cmq ti sei fregato lo stesso 85 €....che sono tanti..."I'll always remember The chill of November
Comment
Comment