Originariamente Scritto da Maestro Muten
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai rubato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioe tu ti fai dire babbo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioe vero! chiamami "mamma"sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioe vero! chiamami "mamma"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosta prendendo il traghetto per venire ad uccidermi
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioE UN PO BULICCIO(DANI SICCOME E DI ZENA HA CAPITO)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSI STO ARRIVANDO A CAGLIARISpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioinsieme a "fibra" travestito da pagliaccio!
sta attento lui e MALEFICO (d'altronde l'ho dice anche la pubblicita...)
verrai sodomizzato a ritmo di "applausi per fibra" mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiodami l'indirizo e ci penso iosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiodami l'indirizo e ci penso io
VIA SONO UN COGLIONE BY ANDREW
INTERNO 17/17
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiovabbe nn credo che muten sia scemo ma per chi nn avesse capito... buliccio frocio... ok.. ricapitolando, xb.. (xbomberx) ce l hai cn muten e andrew... bene e chi vuoi uccidere x primo???? ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioentra in gioco un bodyguard... colpo di scena!!!!
Comment
Comment