Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davvero forte!! ^^

Comment

• Ottimo Sito
      Peccato che ci siano poche Immagini

Comment

• sti avatar fanno cagare alquanto...

Comment

• no! non ce ELLE!mi sa che mi tengo il mio ....
          sigpic

Comment

• Troppo piccoli...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• che cavolata
              uno prende un'immagine che gli pare (e se la sceglie pure, senza limitarsi a quelle 5 che stanno lì) e si fa l'avatar 678 volte meglio (e con 3000 scritte, ed effetti diversi) con photoshop (o molti altri programmi, in mancanza di quello)

Comment

• Avete un link,dal quale scaricare photoshop ?
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  uno prende un'immagine che gli pare (e se la sceglie pure, senza limitarsi a quelle 5 che stanno lì) e si fa l'avatar 678 volte meglio (e con 3000 scritte, ed effetti diversi) con photoshop (o molti altri programmi, in mancanza di quello)
                  Discorso che non condivido
                  Siamo alla stregua di "i sughi già pronti fanno cagare bisogna farseli da solo ecc ecc".
                  D'accordo, sappiamo tutti che è vero ma ci sono anche dei motivi che rendono utile la presenza di sistemi più facili o immediati a discapito della qualità massima raggiungibile.

Inoltre non sono così sicuro che uno che non ha mai usato photoshop sia in grado di fare un lavoro granché migliore, riuscirà a scegliersi l'immagine che preferisce ma a parte questo non riuscirà a combinare niente di buono.

Bah, non capisco tutta questa mania di criticare solo perché qualcosa non ci serve, se fossi il genio che ha scritto quel programmino (e altroché se vorrei esserlo, presentando un lavoro del genere ad un colloquio di lavoro imho ti prendono all'istante) mi incazzerei anche abbastanza.

P.S. Photoshop è un programma a pagamento, cercati un negozio (anche online) che lo venda.

P.P.S. Se dovete mettere i motivi verticali/orizzontali/obliqui dategli almeno una discretà opacità, senza l'effetto fa discretamente pena.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    non sono così sicuro che uno che non ha mai usato photoshop sia in grado di fare un lavoro granché migliore, riuscirà a scegliersi l'immagine che preferisce ma a parte questo non riuscirà a combinare niente di buono.
                    è vero, ma se è per questo nemmeno io ero capace di usarlo all'inizio, ma si imparano tante cose! e comunque kissene! ho solo detto che volendo con photoshop, o con altri programmi simili verrebbero meglio, a chi poteva interessare, mica ho detto "non usate quel sito!"

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    P.S. Photoshop è un programma a pagamento, cercati un negozio (anche online) che lo venda.
                    veramente ce l'ho già, non mi serve!

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Bah, non capisco tutta questa mania di criticare solo perché qualcosa non ci serve
                    sinceramente mi pare di essere intervenuta solo in questo topic! e dire che ne ho viste di (altre) cavolate (ci aggiungo "secondo me" ovviamente ), in diversi topic, ma non ho mai postato per criticare.. non mi sembra di essere il classico utente che posta ovunque per il solo piacere di aumentare i post!
                    Last edited by kira; 09 June 2007, 12:50.

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                      mica ho detto "non usate quel sito!"
                      Bè, di solito io quando scrivo che qualcosa è una cavolata intendo anche dire che usare quella data cosa è una perdita di tempo e, in certi casi, non mi pare proprio il caso di quel sitarello.

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                      veramente ce l'ho già, non mi serve!
                      Mi pareva ovvio che stessi rispondendo a Gohan Supremo che chiedeva un link da cui scaricare photoshop o.O

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                      sinceramente mi pare di essere intervenuta solo in quel topic! e dire che ne ho viste di (altre) cavolate (ci aggiungo "secondo me" ovviamente ), in diversi topic, ma non ho mai postato per criticare.. non mi sembra di essere il classico utente che posta ovunque per il solo piacere di aumentare i post!
                      Parlavo in generale, non riferendomi a te in particolare (altrimenti se devo parlare di qualcuno lo scrivo, e non avrei usato "ci serve" ma "ti serve"), era un'esternazione personale e basta, non prenderla come una critica personale.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Bè, di solito io quando scrivo che qualcosa è una cavolata intendo anche dire che usare quella data cosa è una perdita di tempo e, in certi casi, non mi pare proprio il caso di quel sitarello.
                        e vabbè allora mi spiace di essermi espressa in modo offensivo...v__v

Comment

• Wow! Bello!^^
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• carino
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                            X