davvero forte!! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
che cavolata
uno prende un'immagine che gli pare (e se la sceglie pure, senza limitarsi a quelle 5 che stanno lì) e si fa l'avatar 678 volte meglio (e con 3000 scritte, ed effetti diversi) con photoshop (o molti altri programmi, in mancanza di quello)_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiouno prende un'immagine che gli pare (e se la sceglie pure, senza limitarsi a quelle 5 che stanno lì) e si fa l'avatar 678 volte meglio (e con 3000 scritte, ed effetti diversi) con photoshop (o molti altri programmi, in mancanza di quello)
Siamo alla stregua di "i sughi già pronti fanno cagare bisogna farseli da solo ecc ecc".
D'accordo, sappiamo tutti che è vero ma ci sono anche dei motivi che rendono utile la presenza di sistemi più facili o immediati a discapito della qualità massima raggiungibile.
Inoltre non sono così sicuro che uno che non ha mai usato photoshop sia in grado di fare un lavoro granché migliore, riuscirà a scegliersi l'immagine che preferisce ma a parte questo non riuscirà a combinare niente di buono.
Bah, non capisco tutta questa mania di criticare solo perché qualcosa non ci serve, se fossi il genio che ha scritto quel programmino (e altroché se vorrei esserlo, presentando un lavoro del genere ad un colloquio di lavoro imho ti prendono all'istante) mi incazzerei anche abbastanza.
P.S. Photoshop è un programma a pagamento, cercati un negozio (anche online) che lo venda.
P.P.S. Se dovete mettere i motivi verticali/orizzontali/obliqui dategli almeno una discretà opacità, senza l'effetto fa discretamente pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggionon sono così sicuro che uno che non ha mai usato photoshop sia in grado di fare un lavoro granché migliore, riuscirà a scegliersi l'immagine che preferisce ma a parte questo non riuscirà a combinare niente di buono.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioP.S. Photoshop è un programma a pagamento, cercati un negozio (anche online) che lo venda.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBah, non capisco tutta questa mania di criticare solo perché qualcosa non ci serveLast edited by kira; 09 June 2007, 12:50._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiomica ho detto "non usate quel sito!"
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioveramente ce l'ho già, non mi serve!
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiosinceramente mi pare di essere intervenuta solo in quel topic! e dire che ne ho viste di (altre) cavolate (ci aggiungo "secondo me" ovviamente ), in diversi topic, ma non ho mai postato per criticare.. non mi sembra di essere il classico utente che posta ovunque per il solo piacere di aumentare i post!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBè, di solito io quando scrivo che qualcosa è una cavolata intendo anche dire che usare quella data cosa è una perdita di tempo e, in certi casi, non mi pare proprio il caso di quel sitarello._____________________________________________
Comment
-
Comment