secondo me la colpa e' della tv(i giornali non li leggono mai),della stupidità e dei valori che vengono trasmessi(i pampers sono la felicità, l' essere accettati e morire con 35 kili qnd sei alta 1.90) il resto dei genitori. da vergognarsi... povera bimba... magari i genitori dei ragazzi diconooverini, un processo a questa età...che stress... pero non pensano alla vita di qella sfortounata che sarà terrorizzata a vita dai parchi e dai ragazzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orripilante: Un articolo di Giornale...
Collapse
X
-
Ragazzi si vede a vista d'occhio
I ragazzi più sono piccoli, più sono portati a diventare deficenti... a 8-10 anni io non ero così mongoloide come certi bambini...o così furbastroIl tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSinceramente quando ho sentito la notizia sono rimasto incredulo.
Già la violenza sessuale è una delle cose più disgustose presenti nella società, vedere bambini (perche quello sono in realtà) compiere questi atti, mi lascia incredulo e indignato.
Fra l'altro non riesco proprio a spiegarmi la causa di ciò, cos'è che ha influito così negativamente sui bambini. Anche io penso che i genitori di questi ragazzi debbano essere ammoniti, perchè loro di certo non sono incolpevoli, non si può dire che siano riusciti ad educare i loro figli e si siano presi cura di loro.
Mi dispiace tantissimo per quella bambina, a cui è stata rovinata la vita.
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiotrovo ke tutto questo sia ai confini della realtà....ma in che mondo viviamo????io nn penso ke abbiano dei problemi quei "ragazzini".......hanno visto fare una cosa alla tv.....e l'hanno voluta emulare x sentirsi grandi......cmq quei "bambini" nn si rendono conto di quello ke hanno causato dentro quella bimba.....lo dico x esperienza personale.....
come esperienza personale???
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiotrovo ke tutto questo sia ai confini della realtà....ma in che mondo viviamo????io nn penso ke abbiano dei problemi quei "ragazzini".......hanno visto fare una cosa alla tv.....e l'hanno voluta emulare x sentirsi grandi......cmq quei "bambini" nn si rendono conto di quello ke hanno causato dentro quella bimba.....lo dico x esperienza personale.....
Povera bambina, io avrei spaccato il muso a quelli là e sono serio, in questo forum non ci posto neanche più ma dopo un topic come quest non posso non commentare, quindi:
Una bambina di 9 anni esce da scuola, trova dei ragazzini e non sa come comportarsi, poi si sa che le femminuccie sono solo sognatrici, poi da grandi tutto cambia...ma un maschio cosa può avere in mente a 11 anni?
Lo volete detto? a 11, 12, 13 anni i maskietti pensano già a masturbarsi, poi di questi tempi è diventato di moda fare i superiori, ormai a 11 anni si diventa miti....quindi, tantovale fare subito esperienza, in fondo che sarà mai "scopare"? un bel divertimento, anche una bambina di 9 ti può far eccitare se è dotata, no? bel ragionamento il loro.
Io personalmente neanche ci pensavo alle bambine di 9 anni a 9 anni anche io, guardavo una mia compagna di classe, al max le ho regalato dei cioccolattini, mi stavo per dichiarare..insomma che bei tempi...e poi l'ho ritrovata in autobus..
Invece di censurare gli anime che censurino il mondo/schifo/spettacolo..Last edited by Goge; 26 January 2007, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMi spiace....
Povera bambina, io avrei spaccato il muso a quelli là e sono serio, in questo forum non ci posto neanche più ma dopo un topic come quest non posso non commentare, quindi:
Una bambina di 9 anni esce da scuola, trova dei ragazzini e non sa come comportarsi, poi si sa che le femminuccie sono solo sognatrici, poi da grandi tutto cambia...ma un maschio cosa può avere in mente a 11 anni?
Lo volete detto? a 11, 12, 13 anni i maskietti pensano già a masturbarsi, poi di questi tempi è diventato di moda fare i superiori, ormai a 11 anni si diventa miti....quindi, tantovale fare subito esperienza, in fondo che sarà mai "scopare"? un bel divertimento, anche una bambina di 9 ti può far eccitare se è dotata, no? bel ragionamento il loro.
Io personalmente neanche ci pensavo alle bambine di 9 anni a 9 anni anche io, guardavo una mia compagna di classe, al max le ho regalato dei cioccolattini, mi stavo per dichiarare..insomma che bei tempi...e poi l'ho ritrovata in autobus..
Invece di censurare gli anime che censurino il mondo/schifo/spettacolo..
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioma io l'ho appena passata quell'età, cosa vuoi di più, vado su per i 15, ma ne ho ancora 14 e tu parli di 11,12,13, siamo li
-Hai la prostata infiammata e non produce, di conseguenza non la tocchi
-Sei un santo
-Sei tradizionalista (vorrei vedè chi non si fa i pippini, ma se c'è chi dice che non l'ha mai fatto..beh...ognuno è libero ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiolo dico x esperienza personale.....
Comment
-
Io penso che non sia colpa solo di questi ragazzi.
E' questa società che produce individui di questo genere.
vale per i molestatori ma anke per quelli che uccidono a 15 anni(anke se per lo piu in america).
cmq tra me e i 12enni di adesso sento un abisso, sn proprio diversi, e io ho solo 16 anni, 4 anni in piu.
mi capita spesso di uscire con ragazzi/e di 20-25 anni e mi sento molto piu vicino a loro con 10 anni di differenza che nn a quelli che vanno alle medie ora.
non saprei spiegarmelo.
cmq si sa l'adolescienza è un periodo difficile per tutti, si cambia molto in fretta.
a 12 scoppiavano certi putiferi quando ci baciavamo io e la mia tipa fuori da scuola ma erano cose innocenti.
Sn passati SOLO 4 anni e ora sn un morto di figa schifoso .
purtoppo e per fortuna l'adolescenza è un periodo così, si crede di sapere tutto ma in realta nn si sa niente.
Comment
-
...
Ma pensate prima di fare, stupidi ragazzini.
Mi vergogno più io che a loro che è successo..
E' scandalosa una cosa del genere, e hanno fatto direi bene una cosa del genere, a mandarli in carcere, anche se non x molto tempo.
Hanno rovinato la vita di una ragazza innocente, e si sono rovinati la loro.
Spero si vergognino.
Non ho proprio voglia di parlare..
...Last edited by Dark Phoenix_7; 26 January 2007, 23:25.sigpic
Comment
Comment