Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Senti, protette non significa "aiuto amore vuole mettermelo nel culoooooo ", significa anche saper rispondere alle offese, sapersela cavare nelle difficoltà... Se esiste l'uomo più forte e la donna più debole, se esiste l'uomo più duro e la donna più sensibile è scontato checi sia bisogno di entrambe.. Bello, non fare il principino che le salva tutte, io le ho difese ma fare il leccacucciolo (la pubblicità) è un altro discorso.
    Scusa metti kaso ke una nn sa rispondere ke fa....... resta là a farsi stuprare?
    E poi senti lui nn fa nè il principino nè nnt......lui stava esponendo solo il suo pensiero.
    Esprimere il proprio pensiero significa fare il leccaculo?
    E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      ma che c'entra quell'esempio? la mia ragazza sta a cagliari dal lunedì al venerdì, stiamo assieme solo il weekend, e dove credete rischi di più?
      tralasciando il fatto che chiunque osi avvicinarsi troppo o,peggio,toccare, facendo l'errore di farmelo sapere dopo, può considerarsi uomo morto, questo tipo di protezione servirebbe nel caso fossimo assieme sempre, ma non è così. quindi evitiamo questi arrampicamenti negli specchi che sono degni del peggior spiderman del 2002 (chi la capisce si ricorderà un vecchio soprannome ) ed evitiamo pure il generalizzare dicendo che si esce solo per amore
      sono uscito con una ventina di ragazze da 5 anni a questa parte, e quelle con cui avevo un rapporto speciale e la cui perdita mi ha fatto soffrire saranno state 2 o 3, e penso sia così un po' per tutti
      Forse x te non c'èntra niente, ma è un valido esempio, potrà pure considerarsi un uomo morto, ma il "danno" alla ragazza ci sarà lo stesso.

Mia cugina alle elementari che era con me, una volta dei ragazzi l'hanno inseguita, solo che poi era arrivato mio nonno, e un'altra volta, un uomo di almeno 30 anni, le ha chiesto che le avrebbe dato un passaggio x casa, in auto, e lei non lo conosceva, e nessuno lo aveva mai visto, ed anche stà volte c'èra mio nonno, che ha rifiutato.
      E mia cugina sa anche difendersi bene con le parole e tutto, è più che matura.

Scusate, ma non ho articolato bene tutto il testo. Datemi pure dell'alfabeta
      Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
      Scusa metti kaso ke una nn sa rispondere ke fa....... resta là a farsi stuprare?
      E poi senti lui nn fa nè il principino nè nnt......lui stava esponendo solo il suo pensiero.
      Esprimere il proprio pensiero significa fare il leccaculo?
      Direi che quoto..ho solo espresso un parere.
      Last edited by Dark Phoenix_7; 29 January 2007, 00:38.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
        Se il proprio è un pensiero da leccaculo, si.
        Ma il suo mika era un pensiero da leccaculo.
        il suo era un pensiero kome ttt gli altri

Comment

• si, e secondo te, fosse stata fidanzata con un bel 18enne nerboruto con golf turbo, sarebbe cambiato qualcosa se lui in quel momento non ci fosse stato?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si, e secondo te, fosse stata fidanzata con un bel 18enne nerboruto con golf turbo, sarebbe cambiato qualcosa se lui in quel momento non ci fosse stato?
            Dipende, se il ragazzo fosse stato maturo e bravo, sì, invece se si fosse fatto prendere dal panico, no.
            Ma sarebbe di sicuro cambiato qualcosa.
            Poteva benissimo esserci uno di 12 anni.
            sigpic

Comment

• non hai capito
              una può essere fidanzata, ma questo non implica che il fidanzato sia sempre con lei
              e, dato che solitamente sono pochi i furboni che si avvicinano a una ragazza in evidente "compagnia", avere o meno il ragazzo che ti serve, se sei sola?
              è semplicemente una scusa per giustificare un discorso che, ormai, è stato smontato con pochi ed semplici argomentazioni
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

non hai capito
                una può essere fidanzata, ma questo non implica che il fidanzato sia sempre con lei
                e, dato che solitamente sono pochi i furboni che si avvicinano a una ragazza in evidente "compagnia", avere o meno il ragazzo che ti serve, se sei sola?
                è semplicemente una scusa per giustificare un discorso che, ormai, è stato smontato con pochi ed semplici argomentazioni
                Io non ho mai detto che il ragazzo deve sempre essere con una ragazza, ho solo detto che una ragazza matura non può farcela sempre da sola.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Io non ho mai detto che il ragazzo deve sempre essere con una ragazza, ho solo detto che una ragazza matura non può farcela sempre da sola.
                  QUOTO
                  la ragazza nn è xkè è matura si sa anke difendere in fondo se ci vanno 5ragazzi nn è ke può farcela da sola....mentr il ragazzo magari neanke lui c'è l'ha può fare ma se ama veramente la ragazza si farebbe pestare per lei e così le darebbe una via di fuga....o cmq proverebbe a difenderla anke se sa che nn c'è l'ha fara mai

Comment

• Sì, ma il baricentro della discussione s'è spostato.

Non stavamo parlando di "casi in cui una ragazza matura non è in grado di difendersi" ma "davvero l'uomo può offrire una protezione alla donna? Ed è davvero importante?"
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
                      QUOTO
                      la ragazza nn è xkè è matura si sa anke difendere in fondo se ci vanno 5ragazzi nn è ke può farcela da sola....mentr il ragazzo magari neanke lui c'è l'ha può fare ma se ama veramente la ragazza si farebbe pestare per lei e così le darebbe una via di fuga....o cmq proverebbe a difenderla anke se sa che nn c'è l'ha fara mai
                      questa è immensa..
                      sigpic

Comment

• Ho espresso il mio parere...e credo che abbiate capito, questo è quello che conta.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                          Ho espresso il mio parere...e credo che abbiate capito, questo è quello che conta.
                          Io ho capito benissimo

Comment

• Tanto vale andare in giro con una pistola automatica, almeno ne secchi qualcuno
                            Last edited by Garrincha; 29 January 2007, 01:03.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Tanto vale andare in giro con una pistola automatica
                              Se
                              Qui però si esagera, meglio il ragazzo, almeno credo
                              Cmq tornando IT direi che la donna ha bisogno dell'aiuto di un uomo.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                Tanto vale andare in giro con una pistola automatica
                                scusa che centra
                                nn si può ammazzare una persona
                                ma io vorrei capire kome ragioni
                                ma prima di rispondere ti fai qualke tiro?
                                Last edited by Bulmina_13; 29 January 2007, 01:05.

Comment

Working...
                                X