Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Corollario:[LIST][*]Le ragazze non sono più mature dei ragazzi: è una loro stupida - oltreché infondata - convinzione; [*]Se un ragazzo 18enne va con una ragazzina ben più piccola di lui, lo fa per qualche complesso e/o per la facilità con cui possono essere manipolate;[*]L'uomo, fino ad una determinata età, non è in grado - secondo lo Stato - di prendere delle decisioni con senno.[/LIST]
    1-Sese le ragazze maturano prima di voi ragazzi, qnd nn è una stupida convinzione
    2-Ma xkè deve avere per forza qualche komplesso???
    3-Cm te tu ancora nn sai prendere le decisioni kon senno........Noi ragazze maturando prima le sappiamo prendere molte volte kon senno.
    E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
      1-Sese le ragazze maturano prima di voi ragazzi, qnd nn è una stupida convinzione
      2-Ma xkè deve avere per forza qualche komplesso???
      3-Cm te tu ancora nn sai prendere le decisioni kon senno........Noi ragazze maturando prima le sappiamo prendere molte volte kon senno.
      Vi ho difeso ma non diciamo stronzate, le ragazze oltretutto sono anche troppo emotive....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Vi ho difeso ma non diciamo stronzate, le ragazze oltretutto sono anche troppo emotive....
        Ma io nn capisco xkè le ragazzine nn possono avere una storia kon un maggiorenne?!
        è Vero noi siamo trpp emotive ma se nn lo fossimo noi lo dovreste essere voi?
        noi abbiamo bisogno di ragazzi ke c facciano sentire protette.
        Nn credo ke kn i ragazzini di 13-14anni ci possiamo sentire protette!!!

Comment

• [QUOTE=Garrincha;665192]Ebbene, tu sbagli.

Non credo proprio e cmq ognuno la pensa cm vuole...

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Se sono in grado di discernere bene e male anche in linea teorica e con esperienze parallele, significa che non ho bisogno di quella determinata esperienza (sempre che sia negativa o priva di caratterizzazioni).
          Se con un'esperienza maturi, significa che prima maturo non eri.
          Tu infatti parlavi di esperienze negative...

Le ragazze a 13 anni pensano solo ai ragazzi (credendo all'amore come qualcosa di divino e regolatore), al trucco, ai vestiti e via discorrendo.
          Questo "e via di scorrendo" mi lascia molto perplessa. Vedi che nemmeno tu riesci ad elencare gli interessi delle ragazze!

Questa è una credenza a cui le donne piace credere (e che contribuisce alle relazioni coi maggiorenni), ma non è così ^_^
          Semplicemente gli interessi sono diversi, ma non ne esistono di più maturi (ho riportato sopra i difetti delle ragazzine).
          Poi, sinceramente, tra l'immaturità e la presunta maturità con prese in giro colossali et dolore, scelgo la prima.
          Questo lo credi tu! E cmq t posso assicurare che le mie sn affermazioni più che fondate. Se poi vuoi negare la verità perchè fa male,fa pure,se padrone di te stesso!

Originariamente Scritto da Garricha Visualizza Messaggio
          Non trovi che una 13enne sia più facilmente manipolabile di una 16-7-8 enne?
          Certo quelle cretine si,ma ricordati che potrebbe avvenire anche il contrario,visto e considerato che le ragazzine 13enni non si fanno prendere in giro facilmente!
          Last edited by Bulma_91; 28 January 2007, 21:47.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

sei la dimostrazione vivente dell'esatto contrario

Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
            no comment

Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
            noi abbiamo bisogno di ragazzi ke c facciano sentire protette.
            Nn credo ke kn i ragazzini di 13-14anni ci possiamo sentire protette!!!
            oddio..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              Ma non capisco tutta questa necessità di farsi proteggere!
              Visto che siamo tanto mature, possiamo benissimo difenderci da sole.
              Francy sei grande! =D
              bulmina_13 io ok inizio ad irritarmi, se ho fatto discussioni fin'ora è perchè dicevo appunto che POTETE stare con i maggiorenni ma cavolo cosa c'entra che vi volete sentire protette? siete tanto buone e tanto care quanto brave e alla fine non sapete cavarvela da sole? allora siete oche...

Comment

• [QUOTE=Bulma_91;666725]
                Ebbene, tu sbagli.

Non credo proprio e cmq ognuno la pensa cm vuole...

Tu infatti parlavi di esperienze negative...

Questo "e via di scorrendo" mi lascia molto perplessa. Vedi che nemmeno tu riesci ad elencare gli interessi delle ragazze!

Questo lo credi tu! E cmq t posso assicurare che le mie sn affermazioni più che fondate. Se poi vuoi negare la verità perchè fa male,fa pure,se padrone di te stesso!

Certo quelle cretine si,ma ricordati che potrebbe avvenire anche il contrario,visto e considerato che le ragazzine 13enni non si fanno prendere in giro facilmente!
                QUOTO alla grande

Comment

Francy sei grande! =D
                  bulmina_13 io ok inizio ad irritarmi, se ho fatto discussioni fin'ora è perchè dicevo appunto che POTETE stare con i maggiorenni ma cavolo cosa c'entra che vi volete sentire protette? siete tanto buone e tanto care quanto brave e alla fine non sapete cavarvela da sole? allora siete oche...
                  Faccio un esempio:
                  C'è in giro x il parco, una ragazza di 14 anni, molto matura, carina, dolce, che torna da scuola.
                  Ma due ragazzi grandi e grossi si avvicinano x molestarla, a quel punto, che dovrebbe fare la ragazza? Mica può fare la dolce, carina...cioè.
                  Anche se le ragazze sono mature hanno bisogno di farsi difendere, perchè non possono molto contro un ragazzo che le vuole molestare.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                    Faccio un esempio:
                    C'è in giro x il parco, una ragazza di 14 anni, molto matura, carina, dolce, che torna da scuola.
                    Ma due ragazzi grandi e grossi si avvicinano x molestarla, a quel punto, che dovrebbe fare la ragazza? Mica può fare la dolce, carina...cioè.
                    Anche se le ragazze sono mature hanno bisogno di farsi difendere, perchè non possono molto contro un ragazzo che le vuole molestare.
                    Infatti sn daccordo kon te
                    In fondo un ragazzo è piu forte dii una ragazza
                    e poi nella paura nn credo ke tu riesca a mantenere la calma
                    cioè tu t paralizzi, sei spaventata nn credo ke una riuscirebbe a far qualcosa sopratutto se sn in due

Comment

Infatti sn daccordo kon te
                      In fondo un ragazzo è piu forte dii una ragazza
                      e poi nella paura nn credo ke tu riesca a mantenere la calma
                      cioè tu t paralizzi, sei spaventata nn credo ke una riuscirebbe a far qualcosa sopratutto se sn in due
                      Anche se non fosti spaventata...non potresti mai farcela.
                      X questo dico che una ragazza deve anche sentirsi protetta.
                      sigpic

Comment

• Tu infatti parlavi di esperienze negative...
                        Sì, di negative. Ma non mi hai risposto.

Beh, non sono una ragazza e non so dire con esattezza, ma pochi interessi non sono sinonimo di maturità (anzi, dovremmo avere dubbi sul contrario).

Non ho mai conosciuto - di persona - una ragazza che mi sembrasse abbastanza matura quanto dicono. Basandomi io su fatti reali e credendo più a loro che alle "coinvolte emotivamente", posso asserire con certezza che si tratta di stupide credenze messe in giro per incentivare "l'emancipazione" femminile.

Mio cugino si è laureato a 10 anni. I bambini di 10 anni sono forse cretini?
                        Ah, ti dico che io riesco a prendere in giro (nel senso di illudere) ragazze della mia età ed anche più piccole, pur non essendo certamente un Casanova...
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Faccio un esempio:
                          Senti, protette non significa "aiuto amore vuole mettermelo nel culoooooo ", significa anche saper rispondere alle offese, sapersela cavare nelle difficoltà... Se esiste l'uomo più forte e la donna più debole, se esiste l'uomo più duro e la donna più sensibile è scontato checi sia bisogno di entrambe.. Bello, non fare il principino che le salva tutte, io le ho difese ma fare il leccacucciolo (la pubblicità) è un altro discorso.

Comment

Anche se non fosti spaventata...non potresti mai farcela.
                            X questo dico che una ragazza deve anche sentirsi protetta.
                            Se il ragazzo non ci fosse? Se le prendesse comunque (ed è vero)?

Allora perché non vedo le donne con uomini di 2 metri al loro fianco ma, spesso, con ragazzi piuttosto esili fisicamente?
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Senti, protette non significa "aiuto amore vuole mettermelo nel culoooooo ", significa anche saper rispondere alle offese, sapersela cavare nelle difficoltà... Se esiste l'uomo più forte e la donna più debole, se esiste l'uomo più duro e la donna più sensibile è scontato checi sia bisogno di entrambe.. Bello, non fare il principino che le salva tutte, io le ho difese ma fare il leccacucciolo (la pubblicità) è un altro discorso.
                              Ho solo fatto un esempio, una ragazza se la può benissimo cavare anche con le parole, ma a volte non serve.
                              Se il ragazzo non ci fosse? Se le prendesse comunque (ed è vero)?

Allora perché non vedo le donne con uomini di 2 metri al loro fianco ma, spesso, con ragazzi piuttosto esili fisicamente?
                              Non chiederlo a me, io non voglio dire nulla, come ho detto, ho solo fatto un esempio.
                              Per un ragazzo che protegge una ragazza mica intendo uno di 2 metri.
                              sigpic

Comment

• ma che c'entra quell'esempio? la mia ragazza sta a cagliari dal lunedì al venerdì, stiamo assieme solo il weekend, e dove credete rischi di più?
                                tralasciando il fatto che chiunque osi avvicinarsi troppo o,peggio,toccare, facendo l'errore di farmelo sapere dopo, può considerarsi uomo morto, questo tipo di protezione servirebbe nel caso fossimo assieme sempre, ma non è così. quindi evitiamo questi arrampicamenti negli specchi che sono degni del peggior spiderman del 2002 (chi la capisce si ricorderà un vecchio soprannome ) ed evitiamo pure il generalizzare dicendo che si esce solo per amore
                                sono uscito con una ventina di ragazze da 5 anni a questa parte, e quelle con cui avevo un rapporto speciale e la cui perdita mi ha fatto soffrire saranno state 2 o 3, e penso sia così un po' per tutti
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X