Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=GT!;660966][QUOTE=Andrew;660956]
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Se ti consola, nella mia città una ragazza 15enne stava con un 40enne sposato...

Però è vero.
    Difatti, dalle nostre parti questo caso è diventato molto popolare...
    è pure scappata con questo uomo, ma poi è tornata pentendosi della cavolata che ha fatto.
    non mi è nuova questa storia, di dove sei?
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
      Ci sn quattro anni di differenza...nn sn moltissimi dai se pensi ke una di classe mia ke ha 17 anni sta con uno di 30 anni!!Cmq forse a te da noi questo fatto xkè ti piace questa ragazza...vero?
      ma non vai a scuola?????????????

Comment

lo so pero invia post alle 11:30 vuol dire k non e andato a scuola o se no x altri motivi

Comment

[QUOTE=aNiKaAnGeL;662139][QUOTE=GT!;660966]
          Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio

non mi è nuova questa storia, di dove sei?
          Sono di Vicenza.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

non l'ho mica scritto io quello casini di codice he?
            cmq stando assieme a una persona bisogna avere più pazienza in tutto, e pensar bene prima di fare qualcunque cosa.. fortunatamente la sua falcoltà è distante e quindi abbiamo entrambi i nostri spazi durante tutta la settimana..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Assolutamente NO!a parte che uno di 17 anni che si mette con una di 13 è uno sfigato!e poi uno di 17 vuole già fare sesso mentre quella di 13 SPERO di no..quindi è una "coppia" che non dura

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93
                secondo voi e giusto k una ragazza di 13 anni si mette con uno di
                17,18,19 anni
                xk nella mia classe c'e una k sta con uno k ha 17 anni quando lo sentito mi sono scandalizzato!!!!!!!!
                cosi diventa una mezza troietta a 13 anni e poi quello k ha 17 anni e un pazzo
                la differenza non è poi così tanta, magari con questi numeri può sembrare scandaloso, ma se pensi che fra un po avranno 30 e 34 anni non sembra così tanto.

Comunque io si che conosco una che è in 5 elementare che è stata con uno di 16-17 anni, non mi ricordo bene
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Non ho votato!
                  Secondo me dipende dai casi:una ragazzina 13enne può avere la maturità per affrontare un rapporto serio con un ragazzo più grande,anche se non tutte sono così...
                  Anch'io a 13 anni mi sono innamorata di un ragazzo di 17,ma il mio era amore e non semplice sgamo,cosa che assolutamente odio.
                  Che senso ha profanare la purezza dell'amore con simili atti nefandi,dico io?!
                  E poi non è comunque detto che il ragazzo di 17anni abbia la maturità per affrontare un rapporto così;a volte i ragazzi,anche se amano a loro volta,si lasciano sopraffare dai pregiudizi...
                  Oltre a questo il problema è un altro:il ragazzo più grande comincia già a pensare ad altro,trascinando spesso la ragazzina più piccola...
                  Certo,ci sono molti pro e contro,ma se due persone si amano non ci vedo nulla di male!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                    Sul "+ divertimento" è un punto di vista, personalmente preferisco non essere single

Sul "- problemi" è probabile
                    Sinceramente vi vedo molto di parte.. probabilmente chi nn vede di buon occhio questo tipo di relazione ha sui 15 anni e a quell'età ai maschi da fastidio vedere le coetanee andare con ragazzi più grandi.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io ho votato si....ma non so bene perchè.
                      Credo che se due si vogliono bene l'età non centri, anche se tra 13 e 19 anni la differenza di età è davvero tanta....se poi il ragazzo lo fa solo per trastullo è un vero bastardo.
                      Poi penso sia normale che a una ragazza piaccia un ragazzo più grande, sono i ragazzi dell'età della interessata che poi rimangono con un palmo di naso...parlo per esperienza personale, ma che ci volete fare...e poi se andate a vedere tra i genitori vostri o dei vostri amici, tra moglie e marito ci possono essere anche 7 o più anni di differenza, quindi non si può ridurre tutto a una questione di numeri.
                      E' normale che da 20 a 24 anni non cambi come cambia da 13 a 17...
                      In definitiva: ho votato si xkè non mi piace limitare le strade dell'amore, ma non è ke la cosa mi vada proprio giù....da 13 a 17 può anke andare ma di più no (xkè il ragazzo avrebbe la makkina e lì son dolori)...e anche prima la ragazza sarebbe troppo facile da raggirare, ma io sono un inguaribile ottimista e credo che ci sia amore
                      Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

Comment

Io che ne ho 15 stavo con una di 13...guarda non sai quante scopate xbomber93...mi ha spompato guarda... -.-

Parli così perhè forse tu non hai idea di cosa si prova ad amare una persona, poi le ragazze non sono come noi che hanno il testosterone a 6.500 wat eh! Alla fine, si, te la mettono loro nel popò ma di sicuro se ti dicono ti amo è un ti amo più serio di quello che possiamo dire noi, anche se è brutto da dire....

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Io che ne ho 15 stavo con una di 13...guarda non sai quante scopate xbomber93...mi ha spompato guarda... -.-

Parli così perhè forse tu non hai idea di cosa si prova ad amare una persona, poi le ragazze non sono come noi che hanno il testosterone a 6.500 wat eh! Alla fine, si, te la mettono loro nel popò ma di sicuro se ti dicono ti amo è un ti amo più serio di quello che possiamo dire noi, anche se è brutto da dire....
                          13-15 va bene ma 13-18 e pedofilia

Comment

allora sono quasi ai confini della pedofilia, visto che ci sto provando (apaprte che con + tipe contemporaneamente) cn una che ha appena compiuto 14 anni, e io ne ho 17 e a priori faccio i 18
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              allora sono quasi ai confini della pedofilia, visto che ci sto provando (apaprte che con + tipe contemporaneamente) cn una che ha appena compiuto 14 anni, e io ne ho 17 e a priori faccio i 18
                              Pussa via! vietato sesso, sta nelle regole, via pedofilo!

P.S.
                              Io ce provo co' tutte poi non le cago + e mi cercano loro

Comment

gia troie ha 13 anni(non tutte menomale)
                                Last edited by ; 26 January 2007, 20:49.

Comment

Working...
                                X