Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarebbe stato peggio se si fosse messa con uno più piccolo, stanne certo..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Fosse così facile come credi
      Beh, sicuramente sarà più facile di adesso

Comunque non parlo di 12-13enni, bensì di 14-5-6enni.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

No, se penso a me l'idea mi farebbe rivoltare...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          sarebbe stato peggio se si fosse messa con uno più piccolo, stanne certo..
          certo, ma farsi dire ke qllo è + maturo nn è bello... U_U
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
            Ma che dite?

Ho visto ragazzi decisamente poco avvenenti, stare con ragazze che al loro confronto sono molto più carine..
            MA..! Questi hanno 2-3 anni in più, e questo fa figo, molto figo, ancora più di un bel viso o un bel fisico.
            Sì, ma questo mica le rende cieche, se devono scegliere preferiscono stare con uno di 2-3 anni in più figo.
            Anche se poi in realtà penso che fosse l'aria del posto dove andavo a scuola, nella varie classi del mio anno c'erano pochissimi fidanzati O_O una cosa assurda (dovuta anche alla fortissima sproporzione tra ragazzi e ragazze).

Comment

non mi preoccupa poi tanto la differenza d'età..ma la mentalità del ragazzo. fa il bullo? o meglio fa sul serio perchè lei è abbastanza matura o vuole solo divertirsi? sai, se ne sentono troppe.
              Non puoi fermare ciò che vive dell'ossessione che è in te!

Comment

io devo stare zitto, visto che il tipo di mia madre è + givane di lei di 13 anni, quindi non mi tocca minimamente la cosa
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

mio padre è più grande di mia madre di 14 invece, pensa tu
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

I miei ne hanno 12 di differenza e si sono sposati tardi, per questo sono nato squilibrato.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

con tutti sti anni di differenza, quei 2 di 13 e 17 anni spariscono al confronto
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ma la questione non è la differenza di età in sé, bensì la differenza che passa tra i 13 anni ed i 17 (due misure a caso). E' ovvio che a 17 anni il tuo modo di porti, di ragionare e di vedere le cose sarà ben diverso da quando eri un tredicenne sbarbato; che poi esistano persone più mature delle altre è un conto, in linea di massima ritengo una cosa improbabile che un "adulto" possa avere tanti punti in comune con un "bambino".

Comment

Io non accetto che la mia tipa sia più grande di me ahahah per ora son stato con ragazze più piccole di almeno due anni (e più basse ).

Però ho 21 anni, capisco invece che a 15 anni si possa preferire una di 17 piuttosto che una di 13 XD probabilmente a quei tempi guardavo le coetanee
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

single è meglio. - problemi, + divertimento
                            sigpic

Comment

Sul "+ divertimento" è un punto di vista, personalmente preferisco non essere single

Sul "- problemi" è probabile
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ci sn quattro anni di differenza...nn sn moltissimi dai se pensi ke una di classe mia ke ha 17 anni sta con uno di 30 anni!!Cmq forse a te da noi questo fatto xkè ti piace questa ragazza...vero?

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                                X