Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Il problema sta qui

Se parti da questo presupposto allora non so che dirti, la discussione potrebbe continuare all'infinito.
    Tu mi stai dicendo che tutte le ragazze che stanno con uno più grande di loro lo fanno xchè questo ha la macchina ( emblema di libertà, ecc.. ecc...)? E quelle che stanno con un maggiorenne che nn ha nè patente nè macchina?

Te l'ho già detto: la macchina è solo l'emblema, le ragazze vedono nell'adulto un qualcosa di superiore.
    Ti sbagli, al limite ci possono vedere più maturità dei coetanei, nn certo altro. Basta chiederlo alle ragazze del forum...

Mi vien da chiedermi che situazioni tu abbia vissuto per affermare questo ( dato che parli con cognizione di causa, almeno sembra).

Non è generalizzazione, è una cosa umana.
    Quando alle elementari mi dicevano "ti piace quella?" rispondevo "no" a prescindere, perché mi dava fastidio un po' la situazione (tanto per farti un esempio)...vorrei conoscerle queste persone.
    Bella forza.. ma che esempio é? Si presuppone che a 13,14,15,ecc... anni si sia un tantinello più maturi di un bambino delle elementari.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Bella forza.. ma che esempio é? Si presuppone che a 13,14,15,ecc... anni si sia un tantinello più maturi di un bambino delle elementari.
      Certo, perché si capisce che alcune cose erano inutili.
      La stessa cosa vale per i 13-14-15enni, ma il problema è molto più complesso.

Tu mi stai dicendo che tutte le ragazze che stanno con uno più grande di loro lo fanno xchè questo ha la macchina ( emblema di libertà, ecc.. ecc...)? E quelle che stanno con un maggiorenne che nn ha nè patente nè macchina?
      No, ti sto dicendo che il tornaconto c'è in ogni cosa. Quelle che stanno con un maggiorenne è perché credono che l'età adulta sia la soluzione a tutti i loro problemi (ma invece sarà l'inizio).

Ti sbagli, al limite ci possono vedere più maturità dei coetanei, nn certo altro. Basta chiederlo alle ragazze del forum...
      Il concetto di "maturità" è incluso nel "superiore" (che poi non è neanche vero, l'unica cosa che spesso hanno di maturo è quello di prenderle per il sedere senza che le poverine se ne accorgano).
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• io non lo ritengo giustissimo che una ragazzina di 13 anni si metta con uno di 19 anni però che ci vogliamo fare noi..la vita è sua.
        Però quello che mi fà incazzare è che i ragazzi non possono aspettare di avere 17-18 anni per trovare una ragazza che se lo caghi!! Ormai non si vedono quasi più coppie di ragazzi della stessa età perchè le ragazze "PENSANO" che i ragazzi della loro età non sono maturi (loro non si sono mai viste allo specchio) e allora si vanno a mettere con quello più grande
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          io non lo ritengo giustissimo che una ragazzina di 13 anni si metta con uno di 19 anni però che ci vogliamo fare noi..la vita è sua.
          Però quello che mi fà incazzare è che i ragazzi non possono aspettare di avere 17-18 anni per trovare una ragazza che se lo caghi!! Ormai non si vedono quasi più coppie di ragazzi della stessa età perchè le ragazze "PENSANO" che i ragazzi della loro età non sono maturi (loro non si sono mai viste allo specchio) e allora si vanno a mettere con quello più grande
          quoto

Comment

Certo, perché si capisce che alcune cose erano inutili.
            La stessa cosa vale per i 13-14-15enni, ma il problema è molto più complesso.
            un bambino che risponde "NO" a quella domanda lo fa per imbarazzo nn per altro.

No, ti sto dicendo che il tornaconto c'è in ogni cosa. Quelle che stanno con un maggiorenne è perché credono che l'età adulta sia la soluzione a tutti i loro problemi (ma invece sarà l'inizio).
            Ma che tornaconto c'é a stare con uno più grande e senza macchina? Ma per favore... C'è un qualcosa che si chiama "amore" al mondo, sai? Dalle tue risposte però credo che tu nn creda ( scusa il gioco di parole) nell'amore.

Il concetto di "maturità" è incluso nel "superiore" (che poi non è neanche vero, l'unica cosa che spesso hanno di maturo è quello di prenderle per il sedere senza che le poverine se ne accorgano).
            Guarda che per prendere in giro una ragazza nn bisogna essere per forza maggiorenni, ci sn i bastardi a tutte le età. Nn fare ste generalizzazioni ti prego.
            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            é qui che viene fuori in tutta la sua chiarezza il xché alcuni di voi abbiano votato "no" al sondaggio. Vi da fastidio che le ragazze, vostre coetanee si mettano con quelli più grandi...

Ma come siamo cattivi noi maggiorenni

'azzo devo stare attento allora o_O c'è la possibilità che i coetanei della mia ragazza mi liscino il pelo..

Comment

• cambieranno idea crescendo, spero..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                cambieranno idea crescendo, spero..
                Lo spero anch'io

Comment

• Ragazzi secondo me siete solo molto ottusi e bigotti...
                  Se non credete che le ragazzine di 13 anni non possano avere la responsabilità e la maturità per affrontare certe situazioni...mah!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• dipende da ragazza a ragazza.. come gia detto prima, preferisco di gran lunga uscire con ragazze over 19, ma ho tante amiche 14enni con cui non ho nessun problema a dialogare e che considero relativamente mature..
                    poi, le oche ci sono ad ogni età, come i puttanieri d'altronde
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• un bambino che risponde "NO" a quella domanda lo fa per imbarazzo nn per altro.
                      Da cosa deriva l'imbarazzo? Deriva dalla paura di un'etichetta.
                      Una 13 enne che sostiene di non essere/essere attratta dal maggiorenne ha paura dell'etichetta, di essere vista come diversa ed infantile/montata (ed è soltanto una dei vari motivi che spingono a farlo).

Ma che tornaconto c'é a stare con uno più grande e senza macchina? Ma per favore... C'è un qualcosa che si chiama "amore" al mondo, sai? Dalle tue risposte però credo che tu nn creda ( scusa il gioco di parole) nell'amore.
                      Te lo ripeto per la terza volta: la macchina non è indispensabile.

Mettiamo che io abbia 16 anni e che vada in un locale. Mettiamo che io parli con una ragazza mia coetanea e che lei mi trovi intelligente oltreché avvenente; dunque mettiamo che mi chieda l'età e che io le risponda, mentendo, di avere 18 anni.
                      Verosimilmente il 16enne sarebbe stato accettato, ma un 18enne ha riscosso più successo.

No, potrei anche credere nell'amore, se con questo termine si indicasse qualcosa di meno astratto.
                      All'amore vengono attribuite parecchie cose che non sappiamo/vogliamo spiegarci, quando basterebbe rifletterci un po' su.

Guarda che per prendere in giro una ragazza nn bisogna essere per forza maggiorenni, ci sn i bastardi a tutte le età. Nn fare ste generalizzazioni ti prego.
                      Vero! Appunto perché caratteristica comune a tutte le età posso dire che anche i 18enni prendono in giro le ragazze (ma con armi e tecniche più affinate oltre a bersagli più abbordabili e manipolabili).

é qui che viene fuori in tutta la sua chiarezza il xché alcuni di voi abbiano votato "no" al sondaggio. Vi da fastidio che le ragazze, vostre coetanee si mettano con quelli più grandi...
                      Ti rispondo io: sì, mi dà un po' fastidio, perché spesso soltanto il maggiorenne viene considerato.
                      Nulla di trascendentale, ripeto, anche io (io inteso come tutti) sarò maggiorenne ed anche io potrà attirare le ire dei più piccini.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        dipende da ragazza a ragazza.. come gia detto prima, preferisco di gran lunga uscire con ragazze over 19, ma ho tante amiche 14enni con cui non ho nessun problema a dialogare e che considero relativamente mature..
                        poi, le oche ci sono ad ogni età, come i puttanieri d'altronde
                        Io infatti intedno le ragazzine mature...
                        Cmq seconde me anche le ragazzine ochette qualche qualità ce l'hanno,non possono mica saper fare solo quello!

Comment

• Xkè nn dovrebbe essere giusto? 4 anni nn sn mika tantissimi.... se quel 17 ha inytenzioni serie cs c'è di male se ha 4 anni di +?
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Da cosa deriva l'imbarazzo? Deriva dalla paura di un'etichetta.
                            Una 13 enne che sostiene di non essere/essere attratta dal maggiorenne ha paura dell'etichetta, di essere vista come diversa ed infantile/montata (ed è soltanto una dei vari motivi che spingono a farlo).
                            Quanti pregiudizi, Dio mio. Se una agazza sta con uno più grande io penso che é perchè lo ama, nn per altro.

Te lo ripeto per la terza volta: la macchina non è indispensabile.
                            ah meno male

Mettiamo che io abbia 16 anni e che vada in un locale. Mettiamo che io parli con una ragazza mia coetanea e che lei mi trovi intelligente oltreché avvenente; dunque mettiamo che mi chieda l'età e che io le risponda, mentendo, di avere 18 anni.
                            Verosimilmente il 16enne sarebbe stato accettato, ma un 18enne ha riscosso più successo.
                            Scusa ma sn cavoli tuoi. Un ragazzo deve saper attirare una ragazza per quello che é. Tra l'altro nn puoi sapere se nn l'avessi attratta lo stesso dicendo la tua vera età.

Vero! Appunto perché caratteristica comune a tutte le età posso dire che anche i 18enni prendono in giro le ragazze (ma con armi e tecniche più affinate oltre a bersagli più abbordabili e manipolabili).
                            Si ci istruiscono al KGB su come sedurre le ragazze

Ti rispondo io: sì, mi dà un po' fastidio, perché spesso soltanto il maggiorenne viene considerato.
                            Nulla di trascendentale, ripeto, anche io (io inteso come tutti) sarò maggiorenne ed anche io potrà attirare le ire dei più piccini.
                            No comment

Comment

• Le "generalizzazioni" come queste ammettono sempre rare -rarissime- eccezioni, ma ciò non toglie che una NORMALE 13enne si lasci circuire dal fascino del maggiorenne.

Quanti pregiudizi, Dio mio. Se una agazza sta con uno più grande io penso che é perchè lo ama, nn per altro.
                              Antigone voleva seppellire il fratello traditore. Egli era un traditore, ma lei vedeva in lui un fratello prima di tutto (vabbè che mi sono capito da solo...).

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                                Guarda, dire che NESSUNA ragazzina di 13 anni non abbia la maturità di affrontare una relazione affettiva è generalizzare. Ma dire che TUTTE possono farlo lo è altrettanto!
                                Certo,so che esistono tipi e tipi di ragazze,ma credo fermamente che non tutte abbiano degli aspetti negativi,esistono anche quelle più mature...

Comment

Working...
                                X