ce ne sono poche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio pensiero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCerto,so che esistono tipi e tipi di ragazze,ma credo fermamente che non tutte abbiano degli aspetti negativi,esistono anche quelle più mature...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa questione non è legata esclusivamente alla maturità, ma anche all'esperienza.
Non credo che l'amore abbia grande bisogno di esperienza...
E poi come pretendi venga acquisita quest'esperienza se non si ha la possibilità di farlo?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioPerchè parli di esperienza?
Non credo che l'amore abbia grande bisogno di esperienza...
E poi come pretendi venga acquisita quest'esperienza se non si ha la possibilità di farlo?
Va bè, è vero che se hai un'amica conoscendola e sapendo chi frequenta e come lo fa puoi capire certe cose ma ci vuole un pò di intelligenza nelle cose, poi le 13enni di oggi sono sveglie, anche troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAppunto....
Va bè, è vero che se hai un'amica conoscendola e sapendo chi frequenta e come lo fa puoi capire certe cose ma ci vuole un pò di intelligenza nelle cose, poi le 13enni di oggi sono sveglie, anche troppo!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiovabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia
Se due raga sn innamorati non c'è alcun bisogno di parlare d pedofilia,te l'avevo già scritto a pag10,non so se hai letto...
Ed anche se non c fosse amore,la ragazzina 13enne ha l'intelligenza per capire ciò che fa,magari prenderà la cosa cn poca maturità,ma cacchio! Se uno abusa d te te ne accorgi!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiovabe alla fine credo k una di 13 non puo stare con uno di 18=pedofilia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA me dai solo l'impressione che hai paura che succedano cose di queste o che sotto sotto lo faresti anche tu! sarò bastardo però per me è così.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioA me dai solo l'impressione che hai paura che succedano cose di queste o che sotto sotto lo faresti anche tu! sarò bastardo però per me è così.
k tutte le ragazze non stanno con quelli della sua eta non xk non sono maturi ma xk quelli + grandi HANNO LA MACCHINA
Comment
-
xbomber...Ma va ieccati na munnizza!
Come ho detto prima,hai la mentalità troppo chiusa!
Ora una manco si può mettere cn uno d 18 anni perchè s deve sentir dire che l'ha fatto solo per la macchina! Dico,LA MACCHINA?!
Hai paragonato l'amore ad una cosa materiale!
Mah...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggionon e la mia mentalita ma quella delle ragazze(non tutte)
Allora in questo caso t freghi da solo e confermi solo la mia tesi!
Ti sei mai chiesto perchè le ragazze d 13 anni cercano quelli d 18?
Forse perchè quelli della loro età non le soddisfano in fatto di mentalità?
E in effetti,non le do per niente torto!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment