Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è vero neanche questo.. ci sono ragazze che a 13 anni vanno ancora in giro con le lelly kelly come anche 18enni estremamente immaturi e che non si rendono conto di quel che fanno, in ogni occasione
    e spesso i loro nomi sono nella lista delle vittime del sabato notte
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      non è vero neanche questo.. ci sono ragazze che a 13 anni vanno ancora in giro con le lelly kelly come anche 18enni estremamente immaturi e che non si rendono conto di quel che fanno, in ogni occasione
      e spesso i loro nomi sono nella lista delle vittime del sabato notte
      QUOTO

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
        COME FA A ESSERE RESPONSABILE???HA SOLO 13 ANNIE POI UNO DI 17 ANNI VUOLE SOLO SCOPARE
        E perchè....a 18, 19, 15, 16, 14 anni no?I ragazzi d'oggi sono molto molto molto più saputelli di pochi anni fa, credimi...
        Ad ogni modo, come ho già detto, chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
        Se questa ragazza è responsabile, saprà cosa fare. In caso contrario, imparerà.
        E quoto inoltre andrew...sottolineando che 4 anni possono esser tanti, come possono esser pochi, circa la differenza di età,carattere e pensiero.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ma si dai
          quotami anche questo messaggio

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            STRAQUOTO
            QUOTO E STRAQUOTO IO CONOSCO UNA DELLA MIA ETA CHE E "FIDANZATA"CON UNO DI 21 ANNI
            PS:IO HO 14 ANNI
            SECONDO ME NON E GIUSTO MA POI CHE PIACERE PROVA QUELLO DI VENTUNO ANNI CON UNA DI QUATTORDICI?
            SI POTREBBE TRATTARE DI SEMIPEDOFILIA
            SECONDO ME QUELLO DI VENTUNANNI E UNO SFIGATO E SI FAL AL 14ENNE PERCHE GLI VIENE FACILE
            CHE NE PENSATE?
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
              QUOTO E STRAQUOTO IO CONOSCO UNA DELLA MIA ETA CHE E "FIDANZATA"CON UNO DI 21 ANNI
              SECONDO ME NON E GIUSTO MA POI CHE PIACERE PROVA QUELLO DI VENTUNO ANNI CON UNA DI QUATTORDICI?
              SECONDO ME QUELLO DI VENTUNANNI E UNO SFIGATO E SI FAL AL 14ENNE PERCHE GLI VIENE FACILE
              CHE NE PENSATE?
              QUOTO,STRAQUOTO E STRASTRAQUOTO

Comment

può essere, quando avevo la vostra età una mia amica usciva con uno di 19 anni e pensavo fosse pessimo
                e invece ora, dopo quasi 5 anni, stanno ancora assieme
                qualche motivo ci sarà..
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io ci andrei con una 19enne (anche se ne ho 16)

Comment

io ci trovo più gusto ad uscire con ragazze più grandi, almeno si può fare uno stralcio di discorso i cui argomenti non siano esclusivamente pettegolezzi e/o moda
                    sigpic

Comment

Secondo Me E Sbagliato Perche La Stronzata Dell Amore Non Ha Eta In Questo Caso Non C'entra A 13 Secondo Me Non Si Sa Neanche Cosa Sia Il Vero Amore
                      Adesso sei tu a decidere a che età uno a cognizione di qualcosa? Non si può generalizzare in questo modo, ci sn quelle che lo sanno e quelle che nn lo sanno. Dipende da vari fattori.
                      CHE NE PENSATE?
                      In primo luogo penso che tu debba scrivere minuscolo, in secondo luogo se la pensi così lo sfigato sei tu, xchè dimostri di non sapere la situazione della tua amica/compagna. Se lei ama uno di 7 anni più grande di lei un motivo ci sarà, e anche se questo qua da te citato fosse un mascalzone.. nn puoi generalizzare dicendo " i 21 enni che vanno con le 14enni sn sfigati" xchè molte coppie, magari nn tutte, le quali hanno una differenza di età considerevole, stanno felicemente insieme amandosi.

io ci trovo più gusto ad uscire con ragazze più grandi, almeno si può fare uno stralcio di discorso i cui argomenti non siano esclusivamente pettegolezzi e/o moda
                      Ossignur.. ti assicuro che ci sn ragazze 18enni e su di là che nn conoscono altro se nn glamur.. nn dipende dall'età anagrafica, ma dell'età mentale ( oltre all'intelligenza della ragazza).
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

lei ci guadagna..ma lui è uno sfigato
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

senza dubbio jarod, ma generalmente lo standard è quello..
                          son uscito con ragazze più piccole con cui rimanevo ore a parlare di tutto e di più, come alcune più grandi con cui NON SI PARLAVA direttamente
                          ma in generale, tendo/tendevo a selezionare su quella fascia d'età per quel motivo, azzeccando quasi sempre la scelta
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Adesso sei tu a decidere a che età uno a cognizione di qualcosa? Non si può generalizzare in questo modo, ci sn quelle che lo sanno e quelle che nn lo sanno. Dipende da vari fattori.

In primo luogo penso che tu debba scrivere minuscolo, in secondo luogo se la pensi così lo sfigato sei tu, xchè dimostri di non sapere la situazione della tua amica/compagna. Se lei ama uno di 7 anni più grande di lei un motivo ci sarà, e anche se questo qua da te citato fosse un mascalzone.. nn puoi generalizzare dicendo " i 21 enni che vanno con le 14enni sn sfigati" xchè molte coppie, magari nn tutte, le quali hanno una differenza di età considerevole, stanno felicemente insieme amandosi.

Ossignur.. ti assicuro che ci sn ragazze 18enni e su di là che nn conoscono altro se nn glamur.. nn dipende dall'età anagrafica, ma dell'età mentale ( oltre all'intelligenza della ragazza).
                            se leggessi meglio i messaggi che scrivono gli altri ti sarest accorto che mi riferivo a quel ventunenne non a tutti
                            il discorso del vero amore a 13 anni penso si a vero quello che ho detto perche e una questione ormonale un bambino a 5 anni non potra mai essere attratto da una 18enne ma solo quando ha raggiunto una certa eta
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

macchè vero amore.. uno ora per fare "esperienza" deve aspettare il vero amore?
                              sigpic

Comment

macchè vero amore.. uno ora per fare "esperienza" deve aspettare il vero amore?
                                quoto
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X