Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasy preferito?
Collapse
X
-
non seguo il fantasy, ma dovendo scegliere, il meno peggio è Harry Pottersigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sisi, l'avevo letto...Se non mi sbaglio l'avevi linkato tu stessa!
Vedremo cosa faranno i traduttori...in generale si sono rivelati sempre sufficienti, ma non eccellenti!
Ho sempre preferito le versioni originali, con la traduzione si perde molto. Questo i traduttori non possono evitarlo, ma al massimo arginarlo. Cosa che i nostri amici non hanno fatto.
Maddai, tradurre addirittura Slughorn è stato un errore madornale! Lumacorno! Ci stiamo rendendo conto? Da una sensazione puerile e del tutto inadeguata, almeno personalmente parlando!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
La Trilogia dell'Anello senza dubbio
Ma anche Harry Potter è mooolto bello,le Cronache di Narnia....e dovrebbe essere bello anche il Labirinto del fauno..che uscirà in seguitoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
tra questi preferisco senza dubbio il signore degli anelli, ma harry potter nn era male
ma ultimamente esce un libro ogni 1000000 anni....Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Io amo molto le Cronache del Mondo Emerso ho letto tutti i libri anchesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon si sa ancora, credo che lo stia finendo..
speriamo al più presto possibile =P
comunque ho votato il signore degli anelli perché lo merita =]
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Già, a me sono veramente cadute le braccia! -.-'
Anche il fatto di halfblood e mudblood veramente mi fa saltare i nervi! Hanno creato un sacco di confusione evitabilissima.
Una dom? Se hanno fatto solo 2 horkrux come fanno a farne altri 5 in un unico libro? cioè, ad ogni horkrux dovrebbe morire qualcuno. Che tragedia!!!!!!
ah scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiosi, ma voi lo capite in inglese? io leggerei 1 pagina ogni 5 gg. Comunque Harry potter non muore, ma non perchè è nato come un libro per bambini, anzi, te lo vedi un libro di 600 pag letto da un bambino? Vabbè secondo mè non muore, ma se dovesse morire Neville ucciderebbe voldemort.
Una dom? Se hanno fatto solo 2 horkrux come fanno a farne altri 5 in un unico libro? cioè, ad ogni horkrux dovrebbe morire qualcuno. Che tragedia!!!!!!
ah scusate il doppio post
ps: il libro non lo ha appena cominciato, se vai sul sito ufficiale vedrai che iniziaa a dire che sta scrivendo per il settimo già l'anno scorso a quest'ora... oltretutto l'ultimo capitolo è già stato scritto una 15ina di anni fa!^^ Parola di potteriana!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon lo so proprio.. posso dire questo però: nessuno sa se davvero il settimo libro durerà solo un'anno! Se ad esempio la Rowling decidesse di narrare il destino dei personaggi sopravvissuti alla battaglia contro voldemort (se ce ne saranno), il libro potrebbe concludersi anche decenni dopo la fine del settimo anno... Già sapendo che forse harry non tornerà ad Hogwarts sappiamo che la cronologia non è più vincolata agli anni scolastici! Cmq spero che la Row non ci privi della mitica scuola!
ps: il libro non lo ha appena cominciato, se vai sul sito ufficiale vedrai che iniziaa a dire che sta scrivendo per il settimo già l'anno scorso a quest'ora... oltretutto l'ultimo capitolo è già stato scritto una 15ina di anni fa!^^ Parola di potteriana!
Cmq se devo dire la mia sul settimo di HP, io credo che Silente non sia morto... L'anatema che uccide lanciato da piton è molto strano! Non lo uccide normalmente, gli fa fare anche un volo all'indietro... è strano no? DI solito l'avada kedavra provoca la morte istantanea, uno cade morto e basta! In più al funerale viene cremato... Le fenici bruciano e rinascono dalle proprie ceneri! Silente ha molto a che fare con questi animali..
Comment
Comment