Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasy preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    bel libro anche eragon, ma il film personalmente non mi è piaciuto! Soprattutto il doppiaggio di saphira!! Sembrava una velina più che un drago!!!
    Cavolo il doppiaggio l ha fatto ilaria d'amico

Il Miglior Terrestre

Comment

non seguo il fantasy, ma dovendo scegliere, il meno peggio è Harry Potter
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

manca il silmarillion

Comment

ad ogniuno il proprio merito!

voto il signore degli anelli....capostipite del genere fantasy e anche il piu bello!!!
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Sisi, l'avevo letto...Se non mi sbaglio l'avevi linkato tu stessa!
            Vedremo cosa faranno i traduttori...in generale si sono rivelati sempre sufficienti, ma non eccellenti!

Ho sempre preferito le versioni originali, con la traduzione si perde molto. Questo i traduttori non possono evitarlo, ma al massimo arginarlo. Cosa che i nostri amici non hanno fatto.

Maddai, tradurre addirittura Slughorn è stato un errore madornale! Lumacorno! Ci stiamo rendendo conto? Da una sensazione puerile e del tutto inadeguata, almeno personalmente parlando!
            quotissimo!! Ho letto la versione originale prima che quella italiana, non potevo credere ai miei occhi quando ho letto nomi tipo "Lumacorno" e "lumaclub"!! -.- cmq diciamo che la traduzione di HP è migliore di quella di DB per lo meno! Cmq non ho capito perchè siamo passati da horcruex a horcrux... che cambia? Potevano piuttosto differenziare halfblood da mudblood... Va be'!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

direi il signore degli anelli......davvero un capolavoro.....e subito dopo harry potter
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

naturalmente il mitico harry! XD
                sigpic

Comment

La Trilogia dell'Anello senza dubbio
                  Ma anche Harry Potter è mooolto bello,le Cronache di Narnia....e dovrebbe essere bello anche il Labirinto del fauno..che uscirà in seguito
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tra questi preferisco senza dubbio il signore degli anelli, ma harry potter nn era male
                    ma ultimamente esce un libro ogni 1000000 anni....
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Io amo molto le Cronache del Mondo Emerso ho letto tutti i libri anche
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

non c'&#232; partita per gli altri! Ormai se la giocano Harry Potter &#232; Il Signore degli anelli, prevedibile! ^^
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          non si sa ancora, credo che lo stia finendo..
                          speriamo al più presto possibile =P
                          comunque ho votato il signore degli anelli perché lo merita =]
                          L'ha appena iniziato, non lo sta finendo
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Gi&#224;, a me sono veramente cadute le braccia! -.-'

Anche il fatto di halfblood e mudblood veramente mi fa saltare i nervi! Hanno creato un sacco di confusione evitabilissima.
                            si, ma voi lo capite in inglese? io leggerei 1 pagina ogni 5 gg. Comunque Harry potter non muore, ma non perch&#232; &#232; nato come un libro per bambini, anzi, te lo vedi un libro di 600 pag letto da un bambino? Vabb&#232; secondo m&#232; non muore, ma se dovesse morire Neville ucciderebbe voldemort.
                            Una dom? Se hanno fatto solo 2 horkrux come fanno a farne altri 5 in un unico libro? cio&#232;, ad ogni horkrux dovrebbe morire qualcuno. Che tragedia!!!!!!

ah scusate il doppio post
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              si, ma voi lo capite in inglese? io leggerei 1 pagina ogni 5 gg. Comunque Harry potter non muore, ma non perchè è nato come un libro per bambini, anzi, te lo vedi un libro di 600 pag letto da un bambino? Vabbè secondo mè non muore, ma se dovesse morire Neville ucciderebbe voldemort.
                              Una dom? Se hanno fatto solo 2 horkrux come fanno a farne altri 5 in un unico libro? cioè, ad ogni horkrux dovrebbe morire qualcuno. Che tragedia!!!!!!

ah scusate il doppio post
                              non lo so proprio.. posso dire questo però: nessuno sa se davvero il settimo libro durerà solo un'anno! Se ad esempio la Rowling decidesse di narrare il destino dei personaggi sopravvissuti alla battaglia contro voldemort (se ce ne saranno), il libro potrebbe concludersi anche decenni dopo la fine del settimo anno... Già sapendo che forse harry non tornerà ad Hogwarts sappiamo che la cronologia non è più vincolata agli anni scolastici! Cmq spero che la Row non ci privi della mitica scuola!
                              ps: il libro non lo ha appena cominciato, se vai sul sito ufficiale vedrai che iniziaa a dire che sta scrivendo per il settimo già l'anno scorso a quest'ora... oltretutto l'ultimo capitolo è già stato scritto una 15ina di anni fa!^^ Parola di potteriana!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                non lo so proprio.. posso dire questo però: nessuno sa se davvero il settimo libro durerà solo un'anno! Se ad esempio la Rowling decidesse di narrare il destino dei personaggi sopravvissuti alla battaglia contro voldemort (se ce ne saranno), il libro potrebbe concludersi anche decenni dopo la fine del settimo anno... Già sapendo che forse harry non tornerà ad Hogwarts sappiamo che la cronologia non è più vincolata agli anni scolastici! Cmq spero che la Row non ci privi della mitica scuola!
                                ps: il libro non lo ha appena cominciato, se vai sul sito ufficiale vedrai che iniziaa a dire che sta scrivendo per il settimo già l'anno scorso a quest'ora... oltretutto l'ultimo capitolo è già stato scritto una 15ina di anni fa!^^ Parola di potteriana!
                                cavoli, sei esperta videl! A quanto pare sei anche l'unica che ha letto stravaganza... Bellissimo! Però mi manca il terzo libro... stravaganza la città dei fiori se non sbaglio! Ma è ambientato a firenze?
                                Cmq se devo dire la mia sul settimo di HP, io credo che Silente non sia morto... L'anatema che uccide lanciato da piton è molto strano! Non lo uccide normalmente, gli fa fare anche un volo all'indietro... è strano no? DI solito l'avada kedavra provoca la morte istantanea, uno cade morto e basta! In più al funerale viene cremato... Le fenici bruciano e rinascono dalle proprie ceneri! Silente ha molto a che fare con questi animali..

Comment

Working...
                                X