Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldo al Bbilan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Io non arrivo a questi estremi, ha regalato all'inter stagioni magistrali (portando l'inter quasi allo scudetto), se n'è andato senza troppi problemi, stop, non è certo diventato una bandiera o chissà che altro.
    per molti invece non è stato così,per molti era diventato una bandiera!poi vabbè si va da tifoso a tifoso,magari per te non era nulla mentre per altri era un eroe cmq il mio non era di certo un riferimento fatto a te,era in generale!ho trovato molti interisti che se la sono presa a morte con ronaldo,tra questi mi pare ci sia pure moratti!
    Mi rode di più se passano al Milan giocatori che vorrei nell'Inter, Ronaldo ora come ora non troverebbe spazio all'inter (Adriano quando è in forma gli è superiore, idem per Ibra, se la giocherebbe con Crespo).
    per ibra e adriano sono d'accordo,ma tra crespo e ronaldo secondo me crespo è più forte!

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    mi ricordo quanto urlavano di felicità i tifosi interisti quando scegnava e ora lo vorreste morto,sinceramente proprio non capisco questa cosa!
    Io non arrivo a questi estremi, ha regalato all'inter stagioni magistrali (portando l'inter quasi allo scudetto), se n'è andato senza troppi problemi, stop, non è certo diventato una bandiera o chissà che altro.
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    ma cmq non vi rode neanche un pò il suo passaggio al milan?
    Mi rode di più se passano al Milan giocatori che vorrei nell'Inter, Ronaldo ora come ora non troverebbe spazio all'inter (Adriano quando è in forma gli è superiore, idem per Ibra, se la giocherebbe con Crespo).

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    mah io ronny nn lo odio...
    beh si ha fatto la merda infame ma nn lo odio...
    e non lo bramo all'inter...
    xò ora nn c serve...abbiamo gia un attacco che fa scintille:
    ibra, crespo, l'imperatore (ke è ritornato finalmente), cruz, e recoba...

a posto.

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Vabbè, andare in una squadretta come il bbilan direi che è un buon modo per concludere la carriera.
    In fondo l'età media del bbilan è intorno ai 46-47 anni quindi troverà uno staff già preparato ed esperto nel trattamento dei giocatori ormai finiti
    Straquoto!!

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    mi ricordo quanto urlavano di felicità i tifosi interisti quando segnava e ora lo vorreste morto,sinceramente proprio non capisco questa cosa!
    ma cmq non vi rode neanche un pò il suo passaggio al milan?
    Last edited by Star Platinum; 25 gennaio 2007, 22:41.

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    ma meglio cosi...ormai il milan sta affondando...e non credo che ronaldo possa farli tornare a galla...xkè come diceva ZIO PEPPINO PRISCO (SEMPRE CON NOI):
    SI GIOCA IN 11, SI PERDE IN 11 E SI VINCE IN 11.
    quindi ronaldo potrà solamente aiutare l'attacco del bbilan...se tale si puo kiamare (l'attacco).

cmq l'inter quest'anno mangia tutti...nn c ferma nessuno ragazzi...troppo forti

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Per i cugggini questo ed altro

In fondo negli ultimi anni abbiamo avuto poco da sfottere e, per sicurezza, ora che si può è meglio darsi da fare

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Vabbè, andare in una squadretta come il bbilan direi che è un buon modo per concludere la carriera.
    In fondo l'età media del bbilan è intorno ai 46-47 anni quindi troverà uno staff già preparato ed esperto nel trattamento dei giocatori ormai finiti
    Ahah bastardissimo

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied

Leave a comment:

• Super Crilin
    started a topic Ronaldo al Bbilan

Ronaldo al Bbilan

Apro questo topic per gli amanti del calcio come me e sopratutto x i tifosi di Inter e milan.Se nn lo sapete ormai l ex fenomeno è arrivato a milano e lunedì firmerà un contratto con i milanelli...ke efffetto vi fa a voi interisti come me vederlo con la maglia del milan dopo 5 anni passati all Inter??E voi tifosi rossoneri siete contenti di aver comparato il lardone??
Working...
X