Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldo al Bbilan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
    ronaldo e il maradona dei nostri tempi
    ronaldo i maradona dei tempi nostri!!!!
    e ronaldinho allora cosa sarebbe????un dio del calcio in terra???

è un confronto che non ci sta proprio per niente!ronaldo neanche da giovane valeva quanto maradona o pelè!!!senza cmq togliere che fosse un gran giocatore!!!

MyAnimeList

Comment

Più passano gli anni e più è difficile che un giocatore solo possa incidere come succedeva ai tempi di Maradona e soprattutto di Pelè.

Detto questo il Ronaldo del 97/98 valeva tranquillamente qualsiasi Ronaldinho/Henry/nomeacaso, semplicemente faceva reparto da solo, lancio lungo e poi faceva tutto lui.

Comment

Forza inter e cmq ormai Ronaldo non fa più nulla, era forte quando giocava nell'Inter, lì si che era il fenomeno ora è diventato un caprone, quindi non fa differenza se va al Milan
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Detto questo il Ronaldo del 97/98 valeva tranquillamente qualsiasi Ronaldinho/Henry/nomeacaso, semplicemente faceva reparto da solo, lancio lungo e poi faceva tutto lui.
          sono d'accordo solo sul fatto che facceva reparto da solo,ma non sul fatto che valeva come ronaldinho,ma ognuno ha le proprie opinioni!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            sono d'accordo solo sul fatto che facceva reparto da solo,ma non sul fatto che valeva come ronaldinho,ma ognuno ha le proprie opinioni!
            ne valeva una decina di ronaldinho

Comment

Nessuno vale ora come Henry
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

La Juve mica è morta, x ora è solo un gradino sotto gli altri, aspettate di rivederla vi aprirà gli occhi
                Last edited by Dark Phoenix_7; 26 January 2007, 23:43.
                sigpic

Comment

cannavaro? o.o
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Si hai ragione quell anno Ronaldo segnò più di 30 goal in campionato + quelli in coppa uefa è stato uno dei giocatori più forti mai visti in serie A

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      cannavaro? o.o
                      Errore di battitura, mi piace troppo cannavaro
                      sigpic

Comment

Working...
                      X