Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The first Topic :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The first Topic :D

    so che potrebbe essere stupido e inutile... ma è un po di tempo che me lo chiedevo...quale è il primo topic aperto su DBA???

    il primo dei primi???

    qualcuno mi potrebbe dare un link...mi affido ai moderatori...spero che nn lo chiudiate...e se lo dovete fare per favore prima mi potreste postare il link...

  • #2
    mi sembra sia stato ''benvenuti sui nuovi forum ^^!''
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

    Comment


    • #3
      Il primo della storia di DBA è in un altro forum, ormai morto.
      Il primo di DBA su Gamesurf è nella vecchia versione, ormai morta.
      Dopo una ricerca veloce il più vecchio ancora esistente trovato è stato questo.
      Spero che vi accontentiate lo stesso XD

      Comment


      • #4
        sei tu Chibi Goku 86?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          ma quel forum che hai linkato viene prima di gamesurf?

          Comment


          • #6
            parecchio prima penso
            dba confluì in GS verso fine 2001 mi pare
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              sei tu Chibi Goku 86?
              Scemo di guerra, sai benissimo che sono dell'84...
              Quello era Cbozza/il Caimano/altrimillenick.
              Io ero Chibi Goku pure lì.

              Comment


              • #8
                Il primo topic?
                Penso non se lo ricordi manco GOGETA79 in persona
                Comunque, storia di DBA alla mano, penso sia datato 2000, in un forum ormai scomparso, dov'erano presenti utenti pressochè leggendari, tipo Dado o Evil Trunks

                DBA non conflui su GS all'inizio del 2002? Vabbè, siamo lì
                Io pensavo che CHIBI GOKU 86 fosse una specie di fusione fra CB e CBOZZA, così come lo doveva essere CB²OZZA

                Comment


                • #9
                  DBA confluì su GS nel Gennaio 2002, molti di noi non passarono immediatamente alla nuova versione visto che i primi giorni c'erano due forum A dire il vero qualcuno si lamentava anche di proboards e del successivo ritorno a ezboard alla fine del 2001.

                  Poi cambiò anche il forum di GS, nel novembre 2002, e infatti le nostre date di registrazioni risalgono ad allora.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    a direm il vero ricordavo fossi più piccolo
                    e non sapevo che quello fosse cbozza soprattutto
                    chi si ricorda lo sfondo psichedelico di GS nella vecchia board?
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      DBA confluì su GS nel Gennaio 2002, molti di noi non passarono immediatamente alla nuova versione visto che i primi giorni c'erano due forum A dire il vero qualcuno si lamentava anche di proboards e del successivo ritorno a ezboard alla fine del 2001.
                      Nel senso che c'erano 2 forum GS?
                      Infatti in quel perido quanti forum frequentavate? Sia GAMESURF,che PROBOARDS e EZBOARD?
                      Per curiosità, fino a quando durò l'EZBOARD?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Nel senso che c'erano 2 forum GS?
                        Infatti in quel perido quanti forum frequentavate? Sia GAMESURF,che PROBOARDS e EZBOARD?
                        Per curiosità, fino a quando durò l'EZBOARD?
                        Nel senso che c'era sia DBA su GS, che DBA su ezboard funzionanti

                        Anche proboards funziona(va) ancora.

                        L'ezboard non mi ricordo quando ha smesso di essere raggiungibile, direi almeno 3 anni fa.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          mi viene una strana malinconia
                          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                            L'ezboard non mi ricordo quando ha smesso di essere raggiungibile, direi almeno 3 anni fa.
                            Così tanto è durato? Incredibile, allora condividavate davvero 3 forum DBA
                            Un ultima cosa se è possibile.
                            Avete parlato di ritorno all'EZBOARD a fine 2001.
                            Però mi pare che le vostre date di iscrizione risalgano a inizio 2001. Per tutto quell'anno, l'EZBOARD l'avete usato? Perchè mi pare che allora postaste già sul PROBOARDS.
                            E i famosi anni d'oro di DBA quali erano? Il ritorno all'EZ appunto?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Così tanto è durato? Incredibile, allora condividavate davvero 3 forum DBA
                              Un ultima cosa se è possibile.
                              Avete parlato di ritorno all'EZBOARD a fine 2001.
                              Però mi pare che le vostre date di iscrizione risalgano a inizio 2001. Per tutto quell'anno, l'EZBOARD l'avete usato? Perchè mi pare che allora postaste già sul PROBOARDS.
                              E i famosi anni d'oro di DBA quali erano? Il ritorno all'EZ appunto?
                              Penso di non essere adatto a risponderti visto che mi son iscritto nell'agosto 2001 E il periodo d'oro risaliva a prima... penso.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X