Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo la maggiorparte di voi sono troppo giovani per ricordare il pupazzo UAN...ora è vecchio e malato.
Chi di voi lo ricorda ancora il pomeriggio a bim,bum,bam?
i miei ricordi di infazia si basano su Hokuto no Ken e DB. Ho ancora in mente quando Toki col raggio simpatico disintegrò 2 guardie nella torre di Cassandra, oppure quando Rey apri in 4 parti la testa di un ladro, durante la sua intro, stupendo. un'altro bel ricordo di infanzia è stato quando ruppi il braccio a un mio amico saltandogli sopra
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Il + bel ricordo d'infanzia era l'asilo XD!
cmq era bello bim bum bam!
cmq2 il ricordo + bello che ho è stato quando ho infilato la penna nell'occhio ad un mio compagno!XD
giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
i miei ricordi di infazia si basano su Hokuto no Ken e DB. Ho ancora in mente quando Toki col raggio simpatico disintegrò 2 guardie nella torre di Cassandra, oppure quando Rey apri in 4 parti la testa di un ladro, durante la sua intro, stupendo. un'altro bel ricordo di infanzia è stato quando ruppi il braccio a un mio amico saltandogli sopra
pure io ho visto ken shiro tutte e due le serie!!!
Purtroppo la maggiorparte di voi sono troppo giovani per ricordare il pupazzo UAN...ora è vecchio e malato.
parlate anche voi dei vostri ricordi d'infanzia
eh si ke me lo ricordo... mitico!!! con quella voce e quella faccia da skiaffi, ki se lo può dimenticare!
Tutti i miei peluches, che conservo ancora gelosamente in camera mia, e che rappresentano per me un ricordo indelebile d'infanzia.
Saranno circa un'ottantina
Comment