Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri ricordi d'infanzia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vostri ricordi d'infanzia.

Purtroppo la maggiorparte di voi sono troppo giovani per ricordare il pupazzo UAN...ora è vecchio e malato.
    Chi di voi lo ricorda ancora il pomeriggio a bim,bum,bam?

parlate anche voi dei vostri ricordi d'infanzia
    sigpic

i miei ricordi di infazia si basano su Hokuto no Ken e DB. Ho ancora in mente quando Toki col raggio simpatico disintegrò 2 guardie nella torre di Cassandra, oppure quando Rey apri in 4 parti la testa di un ladro, durante la sua intro, stupendo. un'altro bel ricordo di infanzia è stato quando ruppi il braccio a un mio amico saltandogli sopra
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io lo ricordo!!!!! ^^
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Il + bel ricordo d'infanzia era l'asilo XD!
        cmq era bello bim bum bam!
        cmq2 il ricordo + bello che ho è stato quando ho infilato la penna nell'occhio ad un mio compagno!XD
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          i miei ricordi di infazia si basano su Hokuto no Ken e DB. Ho ancora in mente quando Toki col raggio simpatico disintegrò 2 guardie nella torre di Cassandra, oppure quando Rey apri in 4 parti la testa di un ladro, durante la sua intro, stupendo. un'altro bel ricordo di infanzia è stato quando ruppi il braccio a un mio amico saltandogli sopra
          pure io ho visto ken shiro tutte e due le serie!!!
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

in particolare mi ricordo solo quando andai a sbattere contro lo spigolo del tavolino e mi misero due punti in testa
            sigpici love my boys

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

Purtroppo la maggiorparte di voi sono troppo giovani per ricordare il pupazzo UAN...ora è vecchio e malato.

Belluuuuuuuuu!!!
              Me lo ricordo!!! *_*
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

eh si ke me lo ricordo... mitico!!! con quella voce e quella faccia da skiaffi, ki se lo può dimenticare!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Allora il mio ricordo d'infanzia sono i vari peluche che ho ankora nella stanza!!

Bim Bum Bam lo adoravo...
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

me ne ricordo anche uno arancione di quei pupazzi.
                    comunque bellissimo bim bum bam

eccolo a destra, comunque con bonolis non me lo ricordo
                    Last edited by Dragonflatxx; 26 January 2007, 22:59.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      Belluuuuuuuuu!!!
                      Me lo ricordo!!! *_*
                      Anche iooo!! *__*

Che mi devo ricordare? la cicatrice che mi sono fatto imparando ad andare in bici?

Comment

Io ho quasi 15 anni, ma Uan lo visto, e me lo ricordo..a volte mi manca

E poi come altri ricordi...i miei vecchi giocattoli, ecc
                        sigpic

Comment

Anchio lo guardavo, il pomeriggio non aspettavo altro.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Tutti i miei peluches, che conservo ancora gelosamente in camera mia, e che rappresentano per me un ricordo indelebile d'infanzia.
                            Saranno circa un'ottantina

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              me ne ricordo anche uno arancione di quei pupazzi.
                              comunque bellissimo bim bum bam

eccolo a destra, comunque con bonolis non me lo ricordo
                              nemmeno io... mi ricordo xò la versione col marinaio o na roba simile...il mio cartone preferito era holly e benji
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X