Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Ecco fatto...ho trovato i miei ricordi d'infanzia risalenti ai tempi dell'asilo...a causa di questi e di altri disegni mia madre fu chiamata dalle maestre per accertare la mia salute mentale
eccoli:
quì fu l'uccello morto a suscitare scalpore e anche un po' la donna in rosso
eccone un altro
quì oltre all'autocitazione del serpente, c'è un carro funebre e un aereo che cade...povere maestre!!!!
poi ce ne sono altri ed altri ed altri...
questi disegni sono il ricordo più vecchio che ho in casa e soprattutto mi ricordano la prima sgridata di cui abbia memoria
me ne ricordo anche uno arancione di quei pupazzi.
comunque bellissimo bim bum bam
eccolo a destra, comunque con bonolis non me lo ricordo
Ehi, me lo ricordo pure io!
Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
Ehi, me lo ricordo pure io!
Debora magnaghi ora mi pare sia una doppiatrice, no?
Cacchio, quanti ricordi! Uan me lo ricordo ancora bene, ma mi ricordo pure Five...di quanto tempo fa era? °_°
di preciso non lo so, saranno 10 anni fa? con bonolis saranno anche di piu infatti non me lo ricordo proprio
sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...
di preciso non lo so, saranno 10 anni fa? con bonolis saranno anche di piu infatti non me lo ricordo proprio
sempre per rimanere in tema di trasmissioni come non citare solletico...
ve lo ricordate?
ma certo!^^ C'è qualcuno che è mai riuscito a prendere la linea per partecipare a quei giochetti del cavolo? io no!^^ Cmq la scritta di solletico mi ha sempre fatto venire in mente una big babol! Poi, come dimenticare la sigla? so so so solletico!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
io solletico me lo ricordo come nome e che lo guardavo, ma non mi ricordo in cosa consisteva. Mi ricordo bene la scritta e mi pare che avevo anche un gioco.
Io invece i ricordo che quando ero all'asilo c'era un programma su rete 4 di un pirata e che provavo a chiamare, ma non ci riuscivo mai (mi pare), ma ricordo per certo che una mia amica d'asilo aveva chiamato e che aveva parlato in tv. l giorno dopo le chiedo se era stata lei ed ebbe confermato
Comment