Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso a scuola durante un'assemblea, davanti a tutti
P.S:=cmq se qualcuno lo vede mi contatti per piacere
no ke skerzo...
ankio lo voglio vedere...ke c'è di male...
mica tanto per il sesso orale..tanto quello ci metto poco..su emule basta ke scrivi blowjob....
piu ke altro per l'evento
edit: che c'entra il vergognarsi a fare certe cose? al limite vergognarsi a farle LI DI FRONTE A TUTTI, ma in una coppia il pompino è normale che ci sia, anzi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
no no, intendo l'età di quella ragazza.. scaricare un video del genere, rubato e con i protagonisti così giovani, è un tantinello reato, anche se sei minorenne
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
edit: che c'entra il vergognarsi a fare certe cose? al limite vergognarsi a farle LI DI FRONTE A TUTTI, ma in una coppia il pompino è normale che ci sia, anzi
Si infatti intendevo quello,lo so che certe cose sono normali.
E via... gli altri Paesi ci prendono si in giro, ma per altri motivi fidati ( ben più gravi). Dare tutta la colpa agli extracomunitari é sintomo di ignoranza. Poi ora nn facciamone una questione di stato. La ragazza ha atto un fellatio al ragazzo, si sn divertiti, sn stati puniti, basta.. nn c'é altro da aggiungere..
Io intendo solo che non basta punirli.e si sentono questo genere di cose solo in italia.
Secondo me è colpa del fatto che per molte famiglie l'argomento "sesso" è ancora un tabù,e poi i ragazzi cercano d capirne qualcosa solo guardando la tv,che ci bombarda ogni giorno con immagini e film riferendosi al sesso...
I messaggi e gli insegnamenti il più delle volte sono sbagliati,il risultato è ragazzi e ragazze allupate
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
solitamente, le ragazze bloccate in tutto dai genitori diventano le più facili, perchè non hanno la scelta di tutte le ragazze, provare o meno.. e quindi, appena possono, ne approfittano
più libere sono più diventeno sgualdrine e poi se ne sbattono dei pareri dei genitori e vanno in giro a fare pompini ai sessantenni,è questo che volete?
Comment